Previsto nel 2023 il lancio di Lipton Hard Iced Tea
Accordo tra PepsiCo e FIFCO USA per lanciare nel 2023 negli USA il ready to drink alcolico "Lipton Hard Iced Tea"
Il prossimo anno porterà ancora un'altra versione alcolica del Lipton Hard Iced Tea. Attualmente in fase di sviluppo da FIFCO USA, dovrebbe essere lanciato all'inizio del 2023.
La società di produzione di birra FIFCO USA ha annunciato l'accordo con PepsiCo, Lipton Hard Iced Tea sarà lanciato tramite Blue Cloud Distribution di PepsiCo.
Le imminenti bevande al malto saranno cinque per cento ABV e disponibili in quattro gusti: limone, the freddo e limonata "half and half", pesca e fragola. Sono destinate a raggiungere i mercati al dettaglio nella prima metà del 2023.
"Collegare il marchio di tè preferito d'America con l'esperienza di FIFCO in questo segmento caldo e in crescita ci consente di sfruttare 130 anni di storia del marchio che i consumatori già conoscono e amano", afferma il CEO Piotr Jurjewicz nel comunicato. “Il nostro team di sviluppo prodotto FIFCO USA è rimasto fedele all'alta qualità e al gusto eccezionale di Lipton. E sulla base della nostra ricerca sui consumatori, ci aspettiamo un forte lancio del marchio e un'ottima risposta da parte dei consumatori. Siamo entusiasti di lanciarlo!”
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Sanpellegrino lancia una nuova tonica ideale per la mixology
Redazione 18 Apr 2018 04:45
2 Sorelle Amber Ale selezionata da Slow Food
Redazione 18 Apr 2018 04:45
Nuovo pack per Yoga Tasky: energia delle vitamine e tanto colore
Redazione 15 Marzo 2018 05:47
Peroni Cruda è la birra lager dell'anno
Redazione 18 Apr 2018 04:46