Rigoni di Asiago sposa l'hashtag #UnaSceltaalGiorno
Rigoni di Asiago ribadisce il suo impegno nei confronti dell'ambiente aderendo nella Giornata della Terra all'hashtag #UnaSceltaalGiorno
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.
In occasione della Giornata della Terra, che si è celebrata ieri 22 aprile, Rigoni di Asiago ha aderito a #Unasceltaalgiorno, l'iniziativa di Edoardo Stoppa, personaggio televisivo e animalista e Green&Glam, progetto dedicato ai brand che mettono sostenibilità e rispetto per l'ambiente ai primi posti nei loro valori aziendali.
Con attività digital e social legate all'hashtag #UnaSceltaAlGiorno personaggi e vip entrano nelle case come testimonial di scelte e di nuovi stili di vita intrapresi in questo periodo per cambiare un ambiente diventato ormai “troppo malato”. Abitudini che non dovremo abbandonare, per la nostra salute e per quella della terra.
Rigoni di Asiago farà parte dell’hashtag in una clip che darà vita alle sue eccellenze biologiche, Fiordifrutta, Mielbio e Nocciolata. Presentata da Green&Glam vi compariranno i meravigliosi protagonisti di queste bontà, tante varietà di frutta selezionatissima e perfetta perché raccolta al giusto punto di maturazione.
L’azienda veneta è leader nella produzione del biologico, una scelta voluta proprio per amore del territorio e della natura ma, soprattutto, è un’azienda molto legata alle tematiche ambientali. La sua “natura nel cuore” non è solo un pay off, è la filosofia con cui produce, e il diktat attraverso il quale si impegna ad essere un buon esempio di sostenibilità. Valori che l’hanno sempre accompagnata nel suo sviluppo e nei suoi successi, a partire dalla sua storia, dall'alta qualità, dal made in Italy, dal rispetto per l’ambiente. Tutti i suoi prodotti nascono da questi principi. I suoi pilastri? Garantire prodotti coltivati senza sostanze chimiche di sintesi, non inquinare e non sfruttare l’ambiente, proteggere il paesaggio salvaguardandone la tipicità, tutelare i consumatori dal consumo inconsapevole di pesticidi.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.