Schweppes torna on air con spot tv e digital
Schweppes, lo storico marchio internazionale leader nel mondo delle bollicine, torna on air fino alla fine di agosto con una campagna di grande impatto, che si svilupperà in TV e su diverse piattaforme digitali.
Protagonisti della campagna televisiva sono ancora una volta i due spot di 10’’ e 20’’ incentrati sulla leggendaria Tonica e sul Limone e caratterizzati da abili bartender.
In tipico stile elegante e al contempo ironico, i due spot trasmessi in tv contribuiscono a dare risalto, nel packshot finale, alla linea Schweppes ZERO.
Un ulteriore video di 20’’, focalizzato sulla linea Premium Mixer, sarà trasmesso su web, video youtube e mobile, per una campagna ad hoc e una comunicazione particolarmente emozionale resa tale anche grazie alla tipica modalità interattiva di portali come Youtube, Display, Native e Facebook.
“Il ritorno on air della campagna pubblicitaria rappresenta per noi un’importante iniziativa che celebra la crescita e la solidità del mondo Schweppes e dei suoi grandi classici” – dichiara Antonio Arrigoni Direttore Generale di Schweppes Italia - . “Siamo particolarmente soddisfatti, inoltre, dell’iniziativa video dedicata in esclusiva alla linea Schweppes Premiuim Mixer, disponibile non solo sul web ma anche sui principali canali social: ciò dimostra che, in un mondo in continua evoluzione digitale, Schweppes è sempre al passo anche con i suoi giovani consumers”.
La pianificazione è intensa e concentrata nel periodo estivo, momento di maggior consumo del prodotto, e si rivolge ad un target giovane e young adult in linea con il posizionamento del brand.
Attraverso la campagna 2018, il brand conferma il suo ruolo di protagonista nel mondo delle bollicine con una comunicazione che si concentra sul prodotto.
Ancora una volta l'azienda dimostra così la propria attenzione al mercato, un marchio entrato nella storia del bere mondiale grazie all’internazionalità e alla qualità dei suoi prodotti conosciuti da oltre 200 anni.
Schweppes è prodotta e distribuita in Italia da Acqua Minerale San Benedetto su autorizzazione di Schweppes Int. Limited
SCHWEPPES Per dieci anni, un orologiaio di nome Johan Jacob Schweppe cercò con curiosità e determinazione di creare un’acqua effervescente. Nel 1783 scoprì come catturare le bollicine, attraverso il processo di carbonatazione, dando vita alla Schweppes Tonic Water, la prima bevanda gassata della storia. La sua invenzione servì a placare la sete di milioni di persone. Grazie a lui i britannici iniziarono a mixare il Gin con la loro nuova bevanda preferita. Nacque così il Gin&Tonic. Oggi, per esaltare gli aromi e le sfumature dei diversi tipi di Spirits, Schweppes ha elaborato, col supporto di mixologists di fama internazionale, una gamma di Toniche Premium che, grazie ai suoi aromi naturali e alla sua straordinaria gasatura, rende ogni cocktail perfetto fino all’ultimo sorso!
Compila il mio modulo online.