Secure Clean Hotel: da TeamWork l'evento per ripartire in sicurezza
Si terrà il 28 maggio Secure Clean Hotel, l’evento formativo online organizzato da Teamwork per aiutare gli hotel ad affrontare la ripartenza post Covid-19
Il 28 maggio dalle 10 alle 12.30 si terrà Secure Clean Hotel, l’evento formativo online organizzato da Teamwork per aiutare gli hotel ad affrontare la ripartenza post Covid-19 e a lavorare in piena sicurezza
Una mattina ricca di consigli pratici e procedure in linea con le nuove esigenze di sicurezza e sanificazione: lo scopo è quello di aiutare gli albergatori ad applicare gli cstandard corretti, attuare i giusti comportamenti, mantenere la fiducia degli ospiti e proteggere la brand reputation.
Igiene e pulizia sono da sempre aspetti determinanti e ora più che mai rappresentano il primo fattore di scelta della struttura dove soggiornare. Ma non solo: l’ospite chiederà garanzie sugli aspetti di sicurezza e sanificazione e l’hotel dovrà rispondere in maniera completa e professionale.
Infatti, se fino a poco tempo fa albergo pulito significava struttura priva di macchia e di sporco visibile, adesso a questo concetto si aggiunge la richiesta di sicurezza, ossia la rimozione dello sporco che non si vede. Oggi bisogna garantire ambienti puliti, ma anche sanificati in tutti i reparti e la messa in atto delle giuste pratiche di prevenzione da parte di ogni singolo membro dello staff.
Per questo, adeguarsi e comunicarlo in maniera corretta sarà la sfida di ogni struttura.
Da queste esigenze nasce Secure Clean Hotel, l’occasione giusta per:
1. scoprire tutto sulla sanificazione e sui comportamenti da tenere nei vari reparti
2. capire come gestire l’hotel per far sì che sia in linea con le nuove direttive di igiene e
sicurezza
3. garantire il rispetto delle nuove norme per e da ospiti, staff e fornitori
4. comunicare al meglio misure e provvedimenti
I relatori sono Mauro Santinato e Cecilia Cianfanelli di Teamwork, Giovanni Borriello di KeepUp – un brand di HPoint, Matteo Trambaiolo di Samsung, Paolo Pieri di Pieri Group e Luca Cossu di PerPulire.
Tra le aziende partner: HPoint, Samsung, Pieri Group, PerPulire e PerDormire.
L'evento è rivolto a titolari di hotel e ristoranti, direttori, dipendenti e a tutti gli operatori del settore turistico.
Per tutti tanti strumenti operativi, idee e procedure per essere riconosciuti come strutture attente alla sicurezza e alla prevenzione, aspetti dai quali d’ora in poi non si potrà più prescindere.
Per iscriversi: https://welevel.academy/event/ck9y9j5robei70a889zpd4g1o Per informazioni: formazione@teamworkhospitality.com
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.