Segafredo Caffè apre nel centro commerciale Val Vibrata, Teramo

Segafredo Caffè annuncia l'inaugurazione di nuovo punto vendita all’interno del centro commerciale Val Vibrata, Teramo

16 Nov 2023 - 16:36
Segafredo Caffè apre nel centro commerciale Val Vibrata, Teramo

Segafredo Caffè, il marchio di caffetteria in franchising parte di Massimo Zanetti Beverage Group, annuncia l'inaugurazione del nuovo punto vendita all’interno del centro commerciale Val Vibrata, Teramo. Questa apertura, assieme ad una serie di recenti inaugurazioni che hanno toccato numerosi paesi, rappresenta l'impegno di Segafredo Caffè di diffondere il gusto della "dolce vita" nel mondo.

Pur essendo compatta nel design, la caffetteria è uno scrigno di sapori. Dal ricco aroma del caffè espresso appena preparato ai rinfrescanti frullati; dal gusto dei panini gourmet ai deliziosi gelati artigianali, tutti i gusti verranno soddisfatti. Chi cerca un tocco sofisticato può concedersi aperitivi, cocktail e analcolici, mentre la classica offerta di croissant e insalate garantisce una pausa con un delizioso spuntino.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro

Compila il mio modulo online.