HorecaTv a Host 2023: Intervista con Riccardo Savini e Mimmo Manisi di Dynamic srl

Host 2023: Fabio Russo intervista per HorecaTv Riccardo Savini e Mimmo Manisi, Amministratore Delegato e Responsabile Commerciale Sud Italia di Dynamic srl

17 Nov 2023 - 12:28
HorecaTv a Host 2023: Intervista con Riccardo Savini e Mimmo Manisi di Dynamic srl

A Host 2023 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv Riccardo Savini e Mimmo Manisi, rispettivamente Amministratore Delegato e Responsabile Commerciale per il Centro Sud di Dynamic srl.

Dynamic Srl è un'azienda che realizza preparati solubili in polvere destinati al canale Horeca e Vending.
Da piccola realtà Dynamic si è strutturata in una grande azienda di calibro internazionale. La sua offerta vanta una vasta gamma di prodotti che spazia dai preparati freddi - come granite, sorbetti, yogurt e creme caffè - ai caldi - tra cui cioccolato, tisane, orzo, e ginseng - popolari e molto diffusi anche nel mondo della distribuzione automatica. 
Proprio il ginseng, ci racconta l'ad Riccardo Savini, è il più rappresentativo e di successo di Dynamic, che ne produce diverse tipologie al fine di rispondere al meglio ai gusti del cliente finale.
L'azienda, inoltre, offre un servizio di produzione in private label sia per clienti italiani che esteri: grazie a un team esperto e diversificato riesce a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, confezionando progetti e prodotti su misura.

Tra le tante referenze presenti in fiera ai professionisti sono state presentate anche alcune novità come i preparati a basso contenuto di zuccheri, in linea con la richiesta del mercato alla ricerca anche fuori casa di prodotto healthy, e la cioccolata rosa Rubacuori.

Clicca sull'immagine e segui l'intervista

Compila il mio modulo online.