Sirio S.p.A apre il secondo punto vendita a marchio Cioccolaitaliani
Sirio S.p.A azienda italiana leader nella gestione del catering commerciale nel settore ospedaliero, comunica che, ha firmato con Gesa srl azienda proprietaria del marchio Cioccolatitaliani, l’accordo di affiliazione commerciale (franchising) per l’apertura e gestione del secondo punto vendita Cioccolatitaliani presso il Curno Shopping Center a Curno (Bergamo).
Con questa apertura, programmata per fine novembre, insieme al punto vendita a gestione Sirio nel Centro Commerciarle di Lonato, Sirio raggiungerà due punti vendita sui 5 previsti nei prossimi 3 anni come indicato nell’accordo quadro firmato a giugno 2019 da Sirio S.p.A e Gesa srl.
Curno Shopping Center ubicato nell’omonimo comune di Curno che dista circa 6 km in direzione ovest da Bergamo - strategicamente collegata con Bergamo tramite la S.S. 342 Briantea che conduce a Lecco e a Como e facilmente raggiungibile anche dall’autostrada A4 Milano – Venezia - ha un alto posizionamento con Rating AA, con oltre 6 milioni di passaggi annui1, si estende su una superficie di circa 36.300 Mq, con 63 punti vendita e un’ancora commerciale.
Stefania Atzori, Amministratore Delegato di Sirio S.p.A. ha così commentato: “La seconda apertura di Cioccolatitaliani nel giro di poco tempo, è una dimostrazione sia della credibilità e “dolce appetibilità” del brand sia della nostra ferma volontà di perseguire gli obiettivi di crescita che ci siamo prefissati da inizio anno”.
Giovanni Ferrieri, Presidente di Gesa srl ha commentato: “Questa seconda apertura è molto significativa in quanto dimostra che, quando due aziende ambiziose iniziano a collaborare, si possono raggiungere risultati importanti in poco tempo. Siamo sicuri che, insieme a Sirio, riusciremo a rafforzare sempre di più il brand sul territorio con l’obiettivo di diffondere un nuovo modo di vivere il cioccolato in Italia e nel mondo”.
Sirio S.p.A. Sirio nasce nel 1993 a Ravenna come operatore professionale nel settore della ristorazione commerciale ospedaliera, fino a diventarne leader indiscusso in Italia. Sirio ha ampliato negli anni gli ambiti di competenza entrando nel 2006 nella ristorazione commerciale autostradale, nel 2012 nel segmento della ristorazione veloce fast food come franchisee del marchio Burger King in Italia, nel 2014 in quello aeroportuale ed infine, nel 2018 nel City Center Business. Al 31 dicembre 2018 Sirio è presente sul territorio italiano con 77 punti vendita, con un fatturato di oltre € 64 milioni e oltre 700 dipendenti.
Compila il mio modulo online.