Skipper, non solo succhi: arrivano i nuovi infusi di frutta e tè

Skipper, brand del Gruppo Zuegg, ha lanciato sul mercato i nuovi infusi di frutta e tè che non solo amano e rispettano la natura, ma stupiscono per il loro sapore.
Si tratta di una bevanda, disponibile in brik da da 1000 ml, che coniuga le proprietà e i benefici del tè verde con il gusto della frutta. Ne nasce così, un assortimento selezionato, capace di soddisfare anche i palati più esigenti e i consumatori più attenti per l’assenza di zuccheri aggiunti.
Naturale non soltanto l'infuso, ma anche il contenitore; Skipper è infatti la prima in Italia a utilizzare un pack prevalentemente naturale. Il contenitore è stato concepito in un’ottica puramente green per ridurre al minimo le emissioni di CO2. Il risultato è una confezione interamente riciclabile e riciclata, essendo per oltre l’80% composta da fonti rinnovabili. Anche il tappo è stato realizzato utilizzando solo materiale vegetale.
Tutte le confezioni Skipper utilizzano inoltre carta certificata FSC: questo garantisce un approvvigionamento responsabile che prevede anche l’impegno di piantare un nuovo albero ogniqualvolta ne viene utilizzato uno.

Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Ferrarelle presenta la sua nuova linea di bibite all'International Horeca Meeting 2023
Redazione 16 Febbraio 2023 13:11
2 Sorelle Amber Ale selezionata da Slow Food
Redazione 18 Apr 2018 04:45
Bibite Sanpellegrino sponsor del palinsesto "Identità Cocktail" a Identità Golose
Redazione 21 Ottobre 2020 22:33