SmartTouch Menu® rinnova la sua immagine
SmartTouch Menu®,l’App e Web App che permette di ordinare i cibi preferiti via smartphone dal tavolo, ombrellone, camera d’hotel, oltre che da casa, ha rinnovato la sua immagine.
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/01/SmartTouch-Menu®-rinnova-la-sua-immagine.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"]
SmartTouch Menu® – l’App e Web App che permette di ordinare i cibi preferiti via smartphone dal tavolo, ombrellone, camera d’hotel, oltre che da casa – ha rinnovato la sua immagine.
Il logo scelto nel 2013 ha subito una significativa azione di rebranding, lasciando inalterati i colori arancione e nero, per mantenere continuità del marchio.
“Abbiamo dato una rinfrescata alla nostra identità, senza allontanarci dall’immagine che ci ha sempre rappresentato – spiega Chiara Abbondi, responsabile marketing di Smart Touch. Abbiamo mantenuto nel logo la nostra iconica S e le linee curve, ma con maggior carattere. Per i più curiosi, le linee arancioni rappresentano la connettività digitale, con un richiamo sia alle linee simbolo del Wi-Fi, che all’impronta digitale. L’impronta ci riporta al concetto di “touch”, ma anche all’unicità di App e Web App personalizzate, realizzate per i professionisti della ristorazione, in cui siamo specializzati”.
La mission della società è invece rimasta immutata. Smart Touch continua a supportare il settore della ristorazione nel processo di digitalizzazione, suggerendo gli ordini digitali “fai-da-te” anche come aiuto concreto alla carenza di personale nel settore ho.re.ca, per evitare di perdere ordini.
“Abbiamo dato una rinfrescata alla nostra identità, senza allontanarci dall’immagine che ci ha sempre rappresentato – spiega Chiara Abbondi, responsabile marketing di Smart Touch. Abbiamo mantenuto nel logo la nostra iconica S e le linee curve, ma con maggior carattere. Per i più curiosi, le linee arancioni rappresentano la connettività digitale, con un richiamo sia alle linee simbolo del Wi-Fi, che all’impronta digitale. L’impronta ci riporta al concetto di “touch”, ma anche all’unicità di App e Web App personalizzate, realizzate per i professionisti della ristorazione, in cui siamo specializzati”.
La mission della società è invece rimasta immutata. Smart Touch continua a supportare il settore della ristorazione nel processo di digitalizzazione, suggerendo gli ordini digitali “fai-da-te” anche come aiuto concreto alla carenza di personale nel settore ho.re.ca, per evitare di perdere ordini.
Smart Touch Srl, fondata a Saronno nel 2013 come Start up, ha iniziato il proprio percorso sviluppando l’app SmartTouch Menu®, per velocizzare il momento dell’ordinazione in bar, ristoranti e centri balneari. Il cliente ha iniziato a ordinare usando il proprio smartphone, senza inutili attese. Negli ultimi anni sono state integrate ulteriori funzionalità (per la gestione di take away, delivery e AllYouCanEat). SmartTouchMenu® è stato insignito di diversi riconoscimenti da parte di istituzioni del settore Ho.re.ca. Parallelamente, la società lavora su progetti ad hoc personalizzati nel campo della ristorazione.
Compila il mio modulo online.






