Sojasun: la linea Bifidus si arricchisce del nuovo gusto Vaniglia
Sojasun aggiunge una nuova golosa referenza alla sua linea di alternative vegetali allo yogurt: Sojasun Bifidus al gusto vaniglia.
La nuova referenza, 100% vegetale, ha alla base una deliziosa crema di soia, vellutata e cremosa, al delicato sapore di vaniglia bourbon.
Ricco di calcio e fonte di proteine, naturalmente senza lattosio, il Bifidus Vaniglia è perfetto da consumare a colazione o merenda o come pasto sostitutivo se arricchito con frutta, cereali o miele, e ideale per realizzare ricette dolci.
La linea Sojasun Bifidus include ulteriori gusti, qualiCereali & Frutta, Limone e Mirtillo, le varianti Tropical al Mango e Ananas e Maracuja, infine, la linea senza zuccheri aggiunti, come Bianco Naturale, Cocco e Mandorla.
La nuova referenza, nel formato da 250gr, è disponibile da ottobre 2018 nelle principali catene della grande distribuzione.
Triballat Italia è la filiale italiana della francese Triballat Noyal, storica azienda francese di Noyal-sur-Vilaine specializzata nei prodotti lattieri caseari e negli alimenti di origine vegetale come Sojasun. Oggi la missione della terza generazione della famiglia Triballat è quella di nutrire in modo sano, gestendo e controllando tutta la filiera alimentare che va dalla terra al piatto. Per raggiungere quest’obiettivo, l’azienda si concentra sulla costante ricerca della qualità e dell’innovazione senza mai dimenticare i valori della tradizione. Forte del grande successo del marchio Sojasun in Francia, nel 2000 nasce Triballat Italia con sede a Fidenza (Parma). Triballat Noyal sostiene il principio di sviluppo sostenibile in tutti i campi possibili: economico, sociale e ambientale. L’azienda adotta imballaggi ecologici e soluzioni di risparmio energetico impiegando energie rinnovabili o alternative ai combustibili fossili utilizzando ad esempio biocarburanti o tecnologie ibride. Anche nella scelta dei fornitori, Triballat seleziona esclusivamente aziende che condividono il valore del rispetto dell’ambiente e della naturalità del sistema produttivo.
Compila il mio modulo online.