Space Hotels festeggia 50 anni di successi nel settore alberghiero

Space Hotels festeggia il traguardo con team e partner. Il successo di un’azienda con uno staff tutto al femminile pioniera nel settore dell’ospitalità

28 Febbraio 2024 - 14:33
Space Hotels festeggia 50 anni di successi nel settore alberghiero

Il Gruppo Space Hotels ha festeggiato ieri sera con un’elegante cena di gala nella suggestiva cornice dell’Hotel Forum di Roma un traguardo straordinario: 50 anni di successi nel settore alberghiero. Fondata nel febbraio del 1974, Space Hotels è stata la prima società cooperativa del genere in Italia, pioniera nell'offrire servizi alberghieri di alta qualità in un mercato in continua evoluzione. 

Il Presidente Franco Coppini ha sottolineato l'importanza di questo risultato storico, affermando: "Siamo incredibilmente orgogliosi di aver raggiunto questo straordinario traguardo. Siamo stati i pionieri nel nostro settore, e oggi festeggiamo con entusiasmo cinque decenni di impegno, passione e dedizione verso i nostri collaboratori, albergatori e ospiti."

Il Gruppo Space Hotels ha posto, negli anni, al centro delle sue operazioni una forte attenzione alle persone: dallo staff, interamente al femminile, professioniste altamente qualificate con lunghe esperienze di servizio, agli ospiti che hanno goduto dell'accoglienza impeccabile degli hotel, agli albergatori con cui ha da sempre un forte legame. L'eccellenza, la correttezza e la trasparenza sono i pilastri su cui si fonda il successo del gruppo, permeando ogni aspetto del suo operato.
Un esempio tangibile di questo impegno è il reparto specializzato nel back office, nato per rispondere alle esigenze del personale che richiedeva orari flessibili per la maternità. Questa iniziativa ha non solo migliorato la qualità del servizio offerto, ma ha anche rafforzato il legame tra l'azienda e i suoi dipendenti, incarnando lo spirito di collaborazione e solidarietà che contraddistingue Space Hotels.

Il Gruppo, non a caso, ha scelto dal 2004 come simbolo i fiori, prima nelle copertine e ora abbinati al logo come emblema di gentilezza e accoglienza, riflettendo l'impegno costante nel garantire un'esperienza ospitale e memorabile per ogni cliente.
Nonostante il nome, Space Hotels è un'eccellenza tutta italiana, che continua a offrire servizi di altissimo livello nel nostro Paese. La crescita a due cifre registrata nel primo bimestre del 2024 testimonia il costante impegno del gruppo nel garantire standard di qualità elevati e soddisfacenti per i propri ospiti.
In occasione di questo importante traguardo, il Gruppo Space Hotels desidera esprimere la sua profonda gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito al successo dell'azienda e rinnovare il proprio impegno nel fornire esperienze indimenticabili e di alta qualità ai propri clienti per molti anni a venire.

È possibile consultare l’elenco di tutti gli alberghi del gruppo Space Hotels al seguente link: Space Hotels 2024.

Space Hotels
Space Hotels, gruppo alberghiero nato nel 1974, è attualmente presente nel nostro paese con una collezione unica di oltre 45 alberghi indipendenti di 3 e 4 stelle in 30 tra le più belle destinazioni italiane. Space Hotels offre agli alberghi associati una suite completa di servizi, sia commerciali che organizzativi, di rappresentanza, di contatto per il Business e il Leisure Travel in Italia e nel Mondo, oltre all’Ufficio Prenotazioni per individuali e meeting e alla rappresentanza GDS. Space Hotels offre ad agenzie di viaggi e aziende un servizio commerciale, di assistenza e di prenotazione personalizzato. Gli alberghi Space Hotels sono prenotabili chiamando il numero verde gratuito 800.813.013, via GDS o nel sito internet www.spacehotels.it. Da dicembre 2019 Space Hotels è partner di Sabre Hospitality Solutions.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple PodcastGoogle PodcastDeezerCastbox.

Compila il mio modulo online.