Starbucks entra nel mondo degli energy drink con Starbucks BAYA Energy
Fa il suo debutto negli USA Starbucks BAYA TMEnergy, la bevanda pronta da bere a base di caffeina e vitamina C.
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/01/Starbucks-entra-nel-mondo-degli-energy-drink-con-Starbucks-BAYA-Energy.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"]
Fa il suo debutto negli USA Starbucks BAYATM Energy, la bevanda pronta da bere a base di caffeina e vitamina C, sviluppata da North American Coffee Partnership (NACP), una joint venture tra Starbucks e PepsiCo.
Starbucks BAYA Energy sarà disponibile dal 1° marzo in tre gusti frutta: Mango Guava, Lampone Lime, Frutto della passione Ananas. Ogni lattina contiene 90 calorie e 160 mg di caffeina.
"Siamo entusiasti di presentare Starbucks BAYA Energy ai nostri clienti, fornendo loro una rinfrescante sferzata di energia al gusto di frutta, in un modo che solo Starbucks può offrire, - ha affermato Chanda Beppu, vicepresidente, Channel Development Americas di Starbucks. - Nel corso degli anni, abbiamo continuato a identificare modi nuovi ed entusiasmanti per espandere il nostro portafoglio di prodotti pronti da bere e abbiamo visto l'opportunità di integrare la nostra attuale gamma di bevande al caffè con Starbucks BAYA Energy, la prima bevanda del marchio a essere lanciata nella categoria energy drink.”
Con un aumento delle vendite totali di bevande energetiche del +9,2% nel 2020, le bevande energetiche sono una delle categorie più performanti nel più ampio settore delle bevande analcoliche, di successo anche grazie alla ricerca da parte dei consumatori di ingredienti funzionali, secondo il rapporto sul mercato delle bevande energetiche negli Stati Uniti 2021 citato da Starbucks.
Compila il mio modulo online.