Successo per l'edizione 2021 di Bakery 3.0 a Milano con Ar.pa Lieviti

Si è conclusa l’edizione 2021 di Bakery 3.0. Al grande evento panificatori e professionisti hanno incontrato aziende ed esperti.

22 Sett 2021 - 11:15
Successo per l'edizione 2021 di Bakery 3.0 a Milano con Ar.pa Lieviti

Si è conclusa l’edizione 2021 di Bakery 3.0. Al grande evento panificatori e professionisti hanno incontrato aziende ed esperti.

Si è tenuta, domenica 19 settembre l’edizione 2021 di Bakery 3.0. L’importante evento dedicato ai panificatori italiani si è svolto all’Enterprise Hotel di Milano e ha visto un’ottima partecipazione di pubblico, tra professionisti e appassionati del settore. L’edizione 2021 di Bakery 3.0 si propone come l’avvenimento di riferimento per trasmettere la necessità di innovazione nel settore della panificazione a tutti i livelli. Un’occasione per confrontarsi e per parlare della crescita del mercato sotto molteplici aspetti.

La giornata è iniziata con l’analisi dell’Osservatorio 2021 sulla panificazione artigianale, assieme a Carlo Meo, amministratore delegato Marketing&Trade, e alla giornalista di Italian Gourmet Atenaide Arpone. Tra le altre tematiche affrontate dagli esperti si è trattato del ruolo della distribuzione italiana, insieme a Giorgio Roveri, Manager del Gruppo 3A. Diversi poi gli spunti dati da Davide Novali, relativi alla presenza della distribuzione legata al web. Nella sessione pomeridiana si è invece parlato di questioni più che mai attuali come la sostenibilità, la diversificazione dell’offerta, la consegna a domicilio e nuovi concept.

 width=I presenti hanno potuto incontrare direttamente le aziende leader nel settore che hanno partecipato all’evento per creare così un canale diretto di confronto, assaggiando e approfondendo le caratteristiche dei prodotti, direttamente sul posto per verificare in prima persona la qualità. Hanno reso possibile il successo di Bakery 3.0 2021 D’Agò Eccelsi Cibi, Italmill, Molino Dallagiovanna, Puratos ed Ar.Pa Lieviti.

Ar.Pa Lieviti, azienda del bolognese, da oltre 45 anni produce artigianalmente e commercializza lieviti per dolci e salati, preparati per dolci, creme, budini e panna cotta. Il catalogo Ar.pa comprende un’ampia gamma di prodotti tra cui: amidi e fecola di patate, vanillina per dolci, zucchero vanigliato, cacao in polvere, creme e farciture istantanee per dolci, dedicati a chi vuole realizzare in casa ogni tipo di preparazione. Nel 2005 si è aggiunta una linea senza glutine certificata e nuovi prodotti. Materie prime selezionate ed elevati standard qualitativi rappresentano gli asset distintivi dell’azienda che fa della tradizione coniugata all’innovazione il proprio tratto distintivo. Ar.pa Lieviti si rivolge sia alla GDO, che alle aziende operanti nei settori della pasticceria e della ristorazione. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]    

Compila il mio modulo online.