Notizie Horeca - Il portale del canale Horeca e del Food Service con aggiornamenti quotidiani su temi come ospitalità, ristorazione, food & beverage, catering e articoli quotidiani sul mondo dell'alimentazione, dei consumi fuoricasa, del Food Service e tutte le novità del comparto Horeca.
Surgital torna a presidiare le principali fiere internazionali e locali, finalmente in presenza. Un impegno ingente, che va di pari passo con la riapertura delle iniziative interne, dalle visite allo stabilimento alle occasioni di formazione dell’Accademia della pasta “De Gusto” rivolte a studenti, professionisti, giornalisti e clienti. Massima attenzione sarà dedicata aiprotocolli di sicurezza che prevedono l’accesso con green pass, oltre al distanziamento sociale, all’uso della mascherina e alla disinfezione delle mani. Dialogo e confronto sono da sempre le cifre caratteristiche di Surgital, che fa della reciprocità un asset essenziale per offrire, oltre a prodotti di altissima qualità e profondità di gamma, un servizio completo per soddisfare tutte le diverse esigenze di gestione di una cucina.
Le fiere, luoghi di incontro e dialogo per eccellenza, saranno per Surgital un importante strumento per tornare a incontrare i clienti in una nuova normalità. Per favorire un approccio internazionale, si parte da subito in trasferta con Casual Dining che si terrà a Londra il 23 e 24 settembre, in contemporanea con Syhra a Lione (23–27 settembre), città in cui Surgital ha una filiale commerciale. L’impegno della forza vendita in quei giorni sarà massimo: dal 15 al 27 settembre, infatti, l’azienda parteciperà anche a Identità Golose, prestigiosa vetrina milanese e crocevia di chef, formatori e professionisti del mondo horeca.
Surgital, stabilimento di Lavezzola
Obiettivo per i mesi a venire sarà continuare a diffondere la cultura della pasta fresca anche fuori dai confini, incontrando e misurandosi con i clienti del presente e del futuro. Per questo (Surgital sarà anche a Colonia per Anuga (9-13 ottobre) e a Milano perTuttofood (22–26 ottobre), primarie vetrine internazionali per il settore. “Tutte manifestazioni di rilievo, che evidenziano la volontà di sostenere la ripresa, alimentando fiducia negli operatori e nel mercato- spiega Andrea Bino, Marketing Manager di Surgital -. Non a caso le nostre prime iniziative legate alla ripartenza, in particolare sulla formazione, sono state denominate Fermento: un concetto, più che un semplice nome, che vorremmo continuare a sviluppare per dare l’idea di dinamismo e vitalità ”.
Andrea Bino, Marketing Manager di Surgital
Si continuerà poi al Salon Alpin ad Albertville (8-11 novembre), al PLMA’s World of private label di Chicago (15-16 novembre) e di Amsterdam (14-15 dicembre). Ovviamente non mancheranno gli appuntamenti nazionali anch’essi strategici e sempre molto seguiti, come Gustus di Napoli (21-23 novembre) e Marca di Bologna (19-20 gennaio 2022).
Protagonisti saranno i numerosi brand dell’azienda, prima produttrice italiana di pasta fresca surgelata, piatti pronti surgelati e sughi in pepite surgelati, che anche durante lo stop forzato ha continuato a distinguersi come partner ideale per la ristorazione, il catering e il canale bar. Un know how vasto dedicato principalmente al food service, ma anche al retail con il più recente marchio Piacere Mio!®, sempre con un comun denominatore: il valore aggiunto che un prodotto surgelato porta nelle cucine di tutto il mondo.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Questa modalità consente alle persone con epilessia di utilizzare il sito Web in modo sicuro
Hai abilitato la modalità anti epilessia ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità non vedenti
Questa modalità regola il sito Web per la comodità degli utenti con disabilità visive come vista degradante, visione a tunnel, cataratta, glaucoma e altri
Hai abilitato la modalità non vedenti ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità di disabilità cognitiva
Questa modalità fornisce diverse opzioni di assistenza per aiutare gli utenti con disabilità cognitive come dislessia, autismo, CVA e altri, a concentrarsi più facilmente sugli elementi essenziali del sito web.
Hai abilitato la modalità disabilità cognitiva ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità compatibile con l'ADHD
Questa modalità aiuta gli utenti con ADHD e disturbi dello sviluppo neurologico a leggere, navigare e concentrarsi più facilmente sugli elementi principali del sito Web riducendo significativamente le distrazioni.
Hai abilitato la modalità ADHD ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità screen reader
Questa modalità configura il sito Web in modo che sia compatibile con lettori di schermo come JAWS, NVDA, VoiceOver e TalkBack. Uno screen reader è un software per utenti non vedenti che viene installato su un computer e uno smartphone e i siti Web devono essere compatibili con esso.
Hai abilitato la modalità screen reader ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.