Sushi Daily con il Gruppo Hudson sbarca a Milano Centrale e Malpensa

2 Maggio 2019 - 03:36
Sushi Daily con il Gruppo Hudson sbarca a Milano Centrale e Malpensa
Sushi Daily, marchio leader europeo nella preparazione e distribuzione di sushi fresco take-away, approda anche nei principali snodi turistici di Milano. Sarà infatti possibile acquistare sushi fresco sia presso il punto vendita Hudson di Milano Centrale, situato nell’area arrivi e partenze della Stazione, che ai Terminal 1 e 2 dell’aeroporto di Malpensa (Partenze Schengen e Molo C al Terminal 1).  width= Con questa nuova operazione Kelly Deli, Gruppo leader nel food retail nata nel 2010 in Francia dall’imprenditrice Kelly Choi che oggi conta più di 800 punti vendita in 10 paesi, prosegue nel percorso di crescita e di espansione ad altri canali di vendita al pubblico oltre alla GDO, con cui è nato il loro business in Francia.
Il Gruppo Hudson nasce nel 1926 come Hudson County News Company ed è passata nel tempo dalla gestione diretta di edicole tradizionali alla realizzazione di negozi ad offerta più ampia. Hudson offre prodotti e servizi editoriali e diversificati ai passeggeri aeroportuali e ai viaggiatori in linea più generale; negli ultimi anni, inoltre, ha ampliato nettamente l’offerta alimentare con prodotti freschi, genuini e perfetti durante il viaggio disponibili nel banco frigo.
 width=
Sushi Daily: un brand in crescita tra tradizione e innovazione
Dal 2010, anno della fondazione di Kelly Deli in Francia che opera con marchio Sushi Daily, il Gruppo ha conosciuto un’espansione continua, tanto da diventare un caso di successo internazionale. Oggi Sushi Daily – con 800 fully-serviced stand sushi in 10 Paesi - è brand leader in Europa nella vendita di sushi fresco e di qualità, grazie alla velocità di servizio pari a quella di un take away e alla preparazione e confezionamento del prodotto al momento, a partire dalla cottura del riso, dal taglio del pesce fresco e delle verdure. Con il suo concept innovativo di corner a metà tra l’esposizione per la vendita e lo show cooking quotidiano, Sushi Daily offre la più deliziosa food experience di ispirazione giapponese in cui ogni pezzo è un’opera d’arte. Veri e propri artigiani del sushi preparano ogni giorno più di 140 ricette esclusive, da quelle più classiche a quelle più creative, con o senza pesce crudo, sempre ispirate all’arte del sushi. Sul mercato italiano è presente con oltre 150 stand all’interno delle catene Carrefour, Il Gigante, Pam Panorama, Iperal, Conad, Iper, La grande i, Gruppo Poli, Pewex, Tigros, Sole365, Elite e Simply. A giugno 2018 ha inaugurato il suo primo punto vendita con sedute nella nuova Terrazza Termini della stazione di Roma.
Compila il mio modulo online.