Agromonte porta il sole della Sicilia a TUTTOFOOD 2019
Il sole della Sicilia approda a Milano e a portarlo è Agromonte. L’azienda ragusana produttrice di salse, passate e conserve, dal 6 al 9 Maggio volerà nella città meneghina per partecipare a TUTTOFOOD 2019, il salone internazionale del B2B dedicato al food&beverage.
Nell’area TUTTOGROCERY, dedicata al mondo delle conserve, Agromonte accoglierà i visitatori della fiera presso il proprio stand (Pad 7 – Stand F15 G20), allestito come l’ambientazione dello spot TV tornato in onda a partire da Aprile. Un vasto spazio di 180 mq, in cui i valori fondanti del brand, cioè tradizione, territorio e artigianalità, verranno rappresentati attraverso gli arredi realizzati con elementi tipici della tradizione sicula e i prodotti dell’intera gamma Agromonte comprese le novità.
Il salone, infatti, sarà l’occasione giusta per presentare in anteprima la Linea Passate siciliane di casa Agromonte. La prima gamma di prodotti dedicata esclusivamente all’ingrediente più caratteristico della cucina italiana. La linea comprende: la Passata di pomodoro e datterino già lanciata lo scorso anno, e la variante con il Pomodoro e il ciliegino presentata con una nuova ricettazione ad inizio 2019. Entrambe le referenze sono in formato standard da 520 gr e si presentano con il nuovo packaging, simile per entrambe, per rendere chiara la loro appartenenza alla stessa linea di prodotti, ma con un piccolo dettaglio che le differenzia.
La linea delle passate siciliane Agromonte nasce con l’obiettivo di portare sulle tavole italiane un prodotto unico per dolcezza e qualità, capace di esprimere attraverso il gusto, tutta la ricchezza che l’isola iblea è in grado di offrire. Le referenze della linea sono realizzate con ingredienti tipici siciliani, il pomodoro ciliegino e il pomodoro datterino, e seguono, come da tradizione, un processo di lavorazione che prevede una cottura per aumentarne la densità e la cremosità.
Compila il mio modulo online.