Tassoni rinnova la collaborazione con Erbacipollina
Per il terzo anno consecutivo Erbacipollina si occuperà della gestione dei canali social dello storico brand Tassoni, acquisito nel 2021 dal gruppo Lunelli
![Tassoni rinnova la collaborazione con Erbacipollina](https://horecanews.it/uploads/images/202308/image_870x_64d13cdad9522.jpg)
Ha preso avvio il terzo anno di collaborazione fra l’agenzia di comunicazione Erbacipollina e Tassoni, l’azienda fondata nel 1793 a Salò e acquisita due anni fa dal gruppo Lunelli.
Il Gruppo, in costante espansione nel mondo Horeca da alcuni anni a questa parte, ha come obiettivo quello di sviluppare l’eccezionale potenziale del brand bresciano, lavorando in un’ottica di ampliamento della gamma di prodotti, puntando su ingredienti naturali e di qualità, e aprendosi a un mercato più giovane, legato anche al mondo mixology. In questa ottica il lavoro sui social media diventa sempre più fondamentale per aumentare la brand awareness e distinguersi in maniera decisa dai concorrenti.
La rinnovata partnership fra Erbacipollina e Tassoni avrà come missione quella di supportare le strategie di rilancio sul mercato di brand e prodotti che sono state intraprese dalla nuova proprietà dal momento dell’acquisto e di far conoscere le novità del 2023.
Puntando sui concetti di storicità, qualità e Made in Italy e facendo leva sul prodotto più iconico dell’azienda, la Cedrata, che mira a diventare un must anche per le generazioni più giovani, l’attività social media implementata dall’agenzia Erbacipollina in questi anni ha prodotto risultati importanti ed è in continua crescita, con oltre 20milioni di impressions per i contenuti durante il 2022 e più di 100k interazioni sui contenuti Facebook e Instagram.
![width=](https://horecanews.it/wp-content/uploads/2023/02/horeca_-news_TROVA_6.jpg)
![width=](https://horecanews.it/wp-content/uploads/2023/02/horeca_-news_TROVA_6.jpg)
Compila il mio modulo online.