Tecnoinox alla fiera FHA HoReCa di Singapore

Prestazioni, intuitività e sostenibilità: Tecnoinox sul palcoscenico del più grande evento dedicato alla ristorazione e all'ospitalità in Asia, FHA HoReCa di Singapore.

20 Ottobre 2022 - 10:57
Tecnoinox alla fiera FHA HoReCa di Singapore

Dal 25 al 28 ottobre 2022 Tecnoinox esporrà il meglio della propria offerta dedicata ai professionisti del settore HoReCa alla fiera Food & Hotel Asia (FHA) HoReCa di Singapore.

L’azienda friulana, che da oltre 40 anni progetta e produce a Porcia (Pordenone) cucine modularisalamandre e forni professionali, ha scelto l’evento di Singapore, snodo commerciale di primaria importanza a livello globale e porta d’accesso all’area del Sud-est asiatico, come momento chiave di una strategia mirata a promuovere sui mercati esteri la conoscenza del branddella sua storia e dei suoi valori.

Nello spazio espositivo Tecnoinox (Hall 4 /Stand 4E3 01) il ruolo di protagonisti sarà affidato ai prodotti, espressione tangibile dell’esperienza e della passione dell’azienda nella progettazione e realizzazione di soluzioni che combinano solida qualità costruttiva, design, innovazione tecnologica, prestazioni e sostenibilità.  width=

In primo piano i forni combi: dal TAP, top di gamma con interfaccia digitale touch, ai manuali o digitali Tecnocombi e al digitale Tecnocompact. L’offerta in quest’ambito unisce al meglio funzionalità progettate per semplificare il lavoro in cucina e approccio sostenibile, con soluzioni che riducono i consumi energetici e di acqua nelle operazioni di lavaggio. Perfetta sintesi di queste caratteristiche è Tecnocompact, combi digitale dal design compatto nato per rispondere alle esigenze di ottimizzazione dello spazio delle cucine più piccole, senza alcun compromesso in termini di prestazioni e robustezza.

Altrettanto impattante sarà l’allestimento delle cucine modulari, dove saranno esposte due isole di cottura: una basata sulla linea Tecno 70, concepita per rispondere ai carichi di lavoro e agli spazi ridotti delle cucine della media ristorazione; l’altra che abbina moduli delle linee Tecno 90 e Tecno 74, pensate per garantire il massimo dell’affidabilità e della funzionalità a ristoranti, centri cottura e hotel. 

 width=
Alessio Rosa Gastaldo Direttore Commerciale Di Tecnoinox

Sul palcoscenico di FHA HoReCa sarà presente anche la gamma di salamandre Tecnoinox, progettate e costruite per completare efficacemente e con il minimo ingombro l’attrezzatura di qualsiasi cucina professionale garantendo versatilità, rapidità e costanza di risultati.

La partecipazione all’evento di Singapore rappresenta per noi un'occasione unica per allacciare rapporti con gli operatori dell’area, condividere spunti preziosi con i partner, ma soprattutto presentare il marchio Tecnoinox raccontando i nostri valori e il nostro modo di ascoltare e interpretare le esigenze qualitative, di performance e di affidabilità in costante evoluzione dei professionisti della ristorazione e dell’ospitalità” - ha dichiarato Alessio Rosa Gastaldo, Direttore Commerciale di Tecnoinox.  

Tecnoinox è un'eccellenza italiana che dal 1894 progetta e realizza cucine modulari, salamandre e forni combinati per i professionisti della ristorazione e dell'ospitalità. L'azienda governa l'intero ciclo di produzione presso la sede di Porcia, in Friuli Venezia Giulia, dove ha consolidato un know-how completo e approfondito nel settore delle apparecchiature professionali per la cottura. La qualità è assicurata da una rigorosa cura dei dettagli e da una forte passione per l'innovazione. Attenzione al cliente, affidabilità del prodotto e un concreto approccio sostenibile sono i valori chiave del brand.
Compila il mio modulo online.