Tequila Don Julio 1942 protagonista del dopo sfilata di GCDS alla Fashion Week milanese

L’iconica referenza di tequila top di gamma torna protagonista delle celebrazioni più glamour della settimana della moda

23 Febbraio 2024 - 15:48
Tequila Don Julio 1942 protagonista del dopo sfilata di GCDS alla Fashion Week milanese

Tequila Don Julio, distillato ultra-premium più venduto a livello globale* torna protagonista degli eventi più cool di questa edizione della Fashion Week milanese. Nato per celebrare le grandi occasioni, è stato infatti protagonista indiscusso durante il dopo sfilata di GCDS svoltosi lo scorso 22 febbraio in via Piranesi, 10. 

Con il suo gusto sofisticato ed elegante, che diventa sorpresa inattesa ed originale in grado di spiccare tra gli altri brand di categoria, Don Julio è stato scelto ancora una volta dall’iconico brand di streetwear per animare la cena esclusiva del brand e il successivo party tra i più attesi della settimana della moda milanese. Con una drink list dedicata a base di Paloma Don Julio e Spicy Margarita Don Julio, il selezionatissimo parterre di ospiti tra cui Giuliano Calza, Mahmood, Marc Forne, Tyga, Alex Pastrana, Gilda Ambrosio, Giorgia Tordini, Bianca Balti, Giampaolo Sgura, Tony Effe, Leonie Hanne, Tamara Kalinic, Rose Villain, Anna Pepe, Elevator Boys, Artem Tkachuk e Chiara Biasi, ha potuto inoltre degustare in purezza Don Julio 1942, il top di gamma conosciuto e apprezzato dalle più grandi celebrity e trend setter internazionali.

Tequila 100% agave blu, Don Julio 1942 rappresenta il top di gamma del brand, un distillato invecchiato minimo 24 mesi che porta il nome del suo fondatore, Julio Gonzales, e celebra l’inizio della storia del brand nato proprio nel 1942. Dal profumo ricco, al palato porta sentori di rovere, vaniglia e agave tostata con un finale lungo e persistente, ideale da gustare in purezza.

L’after party di GCDS segue le partecipazioni di Don Julio 1942 all’ultima Fashion Week milanese del settembre 2023, alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, alla Design Week e alle feste delle più importanti celebrity internazionali confermando lo standing del brand e il suo apprezzamento da parte delle personalità più in vista del mondo dall’arte, della moda e della musica.

*fonte ISWR 2022 – RSV - www.theiwsr.com

DON JULIO
La passione di Don Julio per il Tequila cresce a Los Altos de Jalisco, sua terra natale. Lì lavora presso la distilleria locale, dove acquisisce esperienza e impara l'antica arte della produzione del tequila. Don Julio capì subito che la regione di Los Altos offriva condizioni impareggiabili per la coltivazione delle piante di agave e nel 1942 iniziò la sua avventura con la creazione della distilleria La Primavera. Il lascito di Don Julio al mondo comprende i prodotti più pregiati mai creati. Don Julio Blanco, Don Julio Reposado, Don Julio Añejo e Don Julio 1942, una gamma di tequila di lusso di altissima qualità che costituisce un vero e proprio patrimonio. Don Julio è il primo Tequila di lusso numero 1 in Europa (*IWSR 2016).  Seguiteci su Instagram @donjuliotequila e su http://www.donjulio.com/.
DIAGEO
DIAGEO è un leader globale nel settore delle bevande alcoliche premium con l'ambizione di essere una delle migliori aziende di prodotti al consumo al mondo, affidabile e rispettata.  
In Italia, DIAGEO custodisce un portafoglio unico di prodotti, che occupano una posizione di primo piano in ogni categoria e occasione di consumo, tra cui marchi globali iconici come Johnnie Walker, J&B and Talisker nella categoria whisky, Smirnoff, Cîroc e Ketel One nella categoria vodka, i gin Tanqueray e Gordon's, le tequila super premium Casamigos e Don Julio, i rum Captain Morgan e Zacapa, il liquore Baileys, la birra Guinness e molti altri marchi eccezionali e popolari.  
DIAGEO è presente in Italia anche con un sito produttivo a Santa Vittoria d'Alba (CN), uno dei più importanti centri di produzione in Europa.  
Una parte fondamentale del successo di DIAGEO è la responsabilità. Per questo, l’impatto  sociale positivo è al centro della strategia aziendale, attraverso un piano d'azione decennale ESG) "Society 2030: Spirit of Progress", con l'obiettivo di contribuire a creare un mondo più inclusivo e sostenibile, in linea con gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite.  
Per ulteriori informazioni su DIAGEO, il suo piano d'azione ESG "Society 2030: Spirit of Progress", le persone, i marchi e le azioni, visita www.diageo.com.  
Per il programma globale DRINKiQ di DIAGEO, finalizzato a sensibilizzare l'opinione pubblica sugli effetti dell'alcol, sostenere il consumo responsabile e affrontare l'uso dannoso dell'alcol, visita www.DRINKiQ.com.  

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple PodcastGoogle PodcastDeezerCastbox.

Compila il mio modulo online.