Torna la Winter Edition di Ritter Sport

Torna la Winter Edition di Ritter Sport, gamma composta da tre referenze: White Cinnamon Crisp, Toasted Almond e la nuova Crunchy Creamy Winter

7 Nov 2023 - 11:15
Torna la Winter Edition di Ritter Sport

Ritter Sport, azienda familiare da quattro generazioni, anche quest’anno per celebrare l’arrivo della stagione fredda porta in Italia un pizzico di atmosfera nord europea con la linea Ritter Sport Winter Edition composta da tre referenze: White Cinnamon Crisp, Toasted Almond e la nuova Crunchy Creamy Winter.

Una linea ispirata al trend cozyness: la riscoperta di prendersi del tempo di qualità per sé e con i propri cari, nell’intimità domestica e assaporando il sapore unico dello stare insieme.

Crunchy Creamy Winter

Una novità assoluta che conquisterà anche i cuori più algidi. Cioccolato al latte ripieno di mandorle croccanti e crema al cacao, con spezie invernali e granella di mandorle caramellate. Piacere cremoso e croccante e ingredienti invernali di alta qualità, per un momento hygge perfetto.

White Cinnamon Crisp

Il cioccolato bianco rimane molto popolare tra molti appassionati di cioccolato. Non c'è da stupirsi, quindi, che anche questa stagione White Cinnamon Crisp faccia parte della Ritter Sport Winter Edition. Delizioso cioccolato bianco con l’inconfondibile nota speziata della cannella e fiocchi di riso croccanti. Crea l'atmosfera perfetta per accogliere la stagione invernale, col suo inconfondibile profumo di feste e di mercatini di Natale!

Caramelized Almonds

Completa il trio, la varietà invernale più apprezzata da anni: Caramelized Almonds. Con pezzetti di mandorle caramellate ricoperte di delizioso cioccolato al latte, questo classico regala croccanti momenti di piacere. Che la magia dell’inverno finalmente inizi! 

Sostenibile è ancora più buono

Come per l'intera gamma Ritter Sport, anche le tavolette Winter Edition sono realizzate approvvigionando cacao 100% certificato sostenibile.
Questo impegno, che Ritter Sport ha assunto già dal 2018, è chiaramente visibile anche sul fronte del pack. Quest’ultimo è vivace e colorato, con un design accattivante, impreziosito da decorazioni nordic-style che trasmettono una sensazione calda e accogliente, insieme all’immagine appetitosa del cioccolato nudo e dei principali ingredienti delle ricette.
Il cacao utilizzato per la Winter Edition 2023 inoltre, è tracciabile, quindi può essere ricondotto all'organizzazione di produttori. Questo è importante perché solo se si conosce da dove proviene il cacao con il quale si produce il cioccolato, si possono apportare miglioramenti concreti per l’ambiente e la popolazione locale.

Le varietà invernali Ritter Sport Crunchy Creamy Winter, White Cinnamon Crisp e Caramelized Almonds sono disponibili in GDO in quadrati da 100g. Prezzo al pubblico consigliato: € 1,49 cad.

Azienda familiare indipendente fondata nel 1912 da Alfred Ritter e da sua moglie Clara. Ritter Sport, dal 2018 è stato il primo grande produttore di tavolette di cioccolato ad approvvigionare cacao 100% certificato sostenibile per la sua intera gamma di prodotti. Caratterizzati dalla peculiare forma quadrata e dai pack vivaci e colorati, i prodotti a marchio RITTER SPORT sono venduti in oltre 100 paesi al mondo. L’azienda impiega attualmente circa 1.900 persone e ha raggiunto un fatturato di 538 milioni di euro nel 2022.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.