Tutti i venerdì da Quadri Bistrot a Milano l'aperitivo è Negroni, in 5 versioni!

Quadri Bistrot, il locale in zona Brera a Milano, propone l’aperitivo a tema Negroni tutti i venerdì sera dalle 18:30, per iniziare bene il weekend!

3 Nov 2023 - 11:51
Tutti i venerdì da Quadri Bistrot a Milano l'aperitivo è Negroni, in 5 versioni!

In un ambiente elegante e in stile newyorkese, dove un bancone importante con alle spalle una scelta di tantissime etichette di differenti distillati fa da padrone di casa, il mixologist Luciano De Benedetto vi stupirà in maniera magistrale interpretando il mondo del Negroni con 5 differenti varianti, un modo per dare spazio e rivalutare un cocktail che ha fatto la storia dell’ultimo secolo d’Italia.

Quadri Bistrot

Il Negroni fu ideato nel 1919-20 dal conte Camillo Negroni di Firenze, che per variare il suo abituale drink, l’Americano, chiese al suo barman di fiducia di aggiungere del gin in sostituzione del seltz, in onore degli ultimi viaggi londinesi. Nasce così un nuovo cocktail che diventa presto un mito e che tutt’oggi è uno dei cocktail più richiesti e blasonati, forse leggermente offuscato negli ultimi anni dal più classico Gin Tonic. Per questo motivo Quadri Bistrot gli dedica una serata speciale, il venerdì sera, per mettere in risalto un momento importante della settimana, con 5 versioni originali del mitico Negroni, non mancheranno anche altri cocktail per dare soddisfazione a chi comunque desidera passare la serata al locale in compagnia di amici.

Ecco le 5 varianti di Negroni previste dal mixologist:

Milano in festa: Cynar, Campari, Gin Dolce Vita, Vodka allo Zafferano
Delicatissimo: Cinzano, Campari, Gin Dolce Vita, Succo di Limone
Il Conte: Vermouth Cocchi, Campari, gin Dolce Vita, bitter al sedano Italicus
Rubino: Porto Sandeman, Campari, gin Dolce Vita
Questo è l’ultimo: Cinzano bianco, vodka, spuma alla birra, Martini Riserva speciale
 
Il venerdì sera chiude la settimana di lavoro e tutti i professionisti desiderano un momento di relax, in un luogo bello dove viziarsi un po’ e dove i sorrisi allentano la tensione del lavoro, Quadri Bistrot in zona Brera, via Solferino 48, è il posto ideale dove godersi questo momento, oltre ai differenti cocktail, l’executive chef patron Riccardo Quadri mette a disposizione delle chicche in formato finger food per dare pregio e valore all’aperitivo stesso, un modo intrigante per rivisitare il classico happy hour di Milano, in versione gourmet. Per chi poi desidera farsi coccolare dal menu e dai piatti di Riccardo Quadri ci sarà la possibilità di fermarsi a cena in una sala dedicata.

Almeno una volta alla settimana bisogna lasciarsi andare all’ora felice, in compagnia di persone nuove e di amici, in un luogo che accoglie tutti con grande simpatia.
Negroni time è il nuovo momento intrigante del venerdì sera in una Milano da bere e da vivere, tutto questo all’interno di Quadri Bistrot nel piano dedicato agli aperitivi.

QUADRI BISTROT
Via Solferino 48
20121 Milano
ORARI Martedì -Sabato 12:00 - 14:30 | 18:30 - 00:00
Tel. +39 02 4775 5505
Email: info@quadribistrot.it 
www.quadribistrot.it

Compila il mio modulo online.