Zerica presenta l'innovativa macchina per cocktail Mix&Go!

Mix&Go! è la nuova macchina ideata da Zerica che consente di preparare cocktail in modo semplice e veloce anche in assenza di un barman professionista

3 Nov 2023 - 12:23
Zerica presenta l'innovativa macchina per cocktail Mix&Go!

Zerica presenta Mix&Go!, l'innovativa e intuitiva macchina per cocktail che permette a chiunque di preparare il cocktail perfetto ogni volta che desidera.

Vincitrice dello Smart Label Awards 2023, il riconoscimento dedicato all'innovazione nell'ambito dell'ospitalità professionale promosso da Host - Fiera Milano, in partnership con POLI.design e patrocinato da ADI, Associazione per il Disegno Industriale, Mix&Go! non ha eguali nel mercato dal punto di vista del design e delle prestazioni.

Con una selezione personalizzata fino a 16 ingredienti base, permette di scegliere da un menu di cocktail classici che prevede oltre 400 ricette, e realizzarle in modo semplice e veloce. Basta seguire le chiare istruzioni, aggiungere ghiaccio e una fetta di limone e il gioco è fatto.

Mix&Go! è disponibile in due versioni: Élite, dedicata al settore domestico a 8 linee + 2 per l’acqua fredda e frizzante, e PRO, dedicata al mondo dell’hospitality con ben 16 linee + 2 per l’acqua fredda e frizzante, e che si distingue per la combinazione di potenza ed efficienza.

Compatta, leggera e divertente, Mix&Go ha un dosaggio rapido e di precisione, senza errori o sprechi. Include un intuitivo touchscreen per scegliere le varie funzioni, con una selezione dei cocktail che si aggiorna automaticamente in base alla disponibilità degli ingredienti.
Come tutti i prodotti Zerica, è possibile gestire e controllarne il funzionamento da remoto attraverso un computer o un cellulare che verificano persino il numero di cocktail realizzati. Permette di programmare periodi di "spegnimento" o "solo acqua" e scaricare nuove ricette. Ulteriore funzione è la possibilità di erogare singoli shot o acqua liscia e gassata.

Caso unico sul mercato, Mix&Go è un macchinario leggero (solo 6kg) e mobile, ovvero può essere spostato con estrema facilità da un ambiente all’altro. In questo modo si ha la possibilità di bere ottimi cocktail in qualsiasi occasione e luogo.

Ulteriori informazioni
Facile installazione senza foratura
Peso incredibilmente ridotto a soli 6 kg
Ultra compatto (33w* 31d*47h cm)
Basta posizionare l'unità, collegare l'alimentazione e l'acqua (opzionale). Quindi selezionare e collegare gli ingredienti di base, dal bourbon alla vodka.

 

Dal 1931, l’azienda siciliana Zerica propone in tutto il mondo frigoriferi per l’erogazione di acqua, refrigeratori, dispenser e distributori d’acqua fredda e gasata, con un’ampia rete commerciale e di vendita distribuita capillarmente in più di 30 Paesi. A livello globale, Zerica è sinonimo di innovazione, affidabilità e competenza. Questi valori sono stati trasmessi di padre in figlio in quasi cent’anni di storia, portando avanti una tradizione familiare che costituisce ancora oggi uno dei tratti più caratterizzanti del brand. Pur restando ben ancorata alla sua terra, la Sicilia, Zerica è costantemente orientata verso i mercati globali, con uno sguardo sempre rivolto al futuro.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.