Una bottiglia Coca-Cola in limited edition per i 20 anni di Fratelli La Bufala

Coca-Cola ha realizzato per il 20° anniversario di Fratelli La Bufala una bottiglia in limited edition che celebra la partnership internazion dei due brand

2 Gen 2024 - 11:57
Una bottiglia Coca-Cola in limited edition per i 20 anni di Fratelli La Bufala

In occasione dei venti anni di Fratelli la Bufala, progetto di ristorazione made in Italy che pone al centro della propria offerta i prodotti della tradizione campana e in particolare modo la pizza, Coca-Coca ha deciso di omaggiare la catena attraverso la realizzazione di una bottiglia Limited Edition, che celebra l'anniversario e la partnership tra i due brand a livello internazionale. 

La bottiglia limited edition Coca-Cola è stata offerta in omaggio in tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa a tutti coloro che acquisteranno il menù pizza dedicato al ventennale + bibita Coca-Cola

Per ogni menu acquistato un euro è stato devoluto a sostegno dei progetti “Pizzeria dell’impossibile" e “Finchè c'è pizza c'è speranza” di Fratelli La Bufala.

Menù Pizza Ventennale 

Cuoppo 'zeppole e panzarotti' 
Pizza genuina con mozzarella fiordi latte di Agerola, pomodori al filetto, basilico e olio Evo 100% italiano 
Mousse di ricotta di bufala
Coca-cola o soft drink

Coca-Cola LIMITED in omaggio
€ 19,00 escluso coperto


Fratelli La Bufala 
Fondata nel 2003 da un’idea di Geppy Marotta, Fratelli La Bufala, è il progetto di ristorazione made in Italy che pone al centro della propria offerta i prodotti della tradizione campana, in particolare modo la pizza, creata con ingredienti autoctoni e di qualità. 
Il Gruppo conta, allo stato attuale, un fatturato che ammonta a circa 25 milioni di euro con  45  milioni di euro di volume d’affari nel 2022, 49 ristoranti, 22 dei quali a gestione diretta, e 1200 dipendenti, con una previsione di aumento, nel prossimo 2023, di circa il 30% rispetto all’anno passato sulla rete già esistente e contestualmente alle nuove aperture previste in Italia e all’estero. 
Il Marchio nasce a Napoli nel 2003, e, grazie all’intraprendenza del suo ideatore, diviene presto leader di mercato in Italia e nel mondo con una crescita esponenziale nell’arco di pochi anni che lo porta ad affermarsi come ambasciatore della pizza napoletana a livello internazionale, attraverso una rete di ristoranti con un’identità comune. 
Una crescita che non accenna ad arrestarsi grazie soprattutto alla continua ricerca e realizzazione di nuove idee per il futuro, tanto nell’ambito della sostenibilità ambientale quanto sociale, tra cui spiccano sicuramente la creazione di un forno a legna ecosostenibile, la coltivazione del Basilico Idroponico nella Terra dei fuochi e l’impegno costante nella promozione di attività benefiche a sostegno della collettività come il progetto “Finché c’è Pizza c’è Speranza” con i ragazzi del carcere minorile di Nisida. 

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.