Valsoia guarda al futuro e rinnova la categoria dei gelati
Valsoia, azienda italiana leader nella produzione e commercializzazione di prodotti alimentari salutistici, diversifica la sua offerta di gelati vegetali con un’ampia varietà di gusti e formati disponibili nei principali supermercati Italiani a partire da giugno 2018.
Il lancio delle nuove varietà di gelato sarà supportato da un’importante campagna pubblicitaria che coinvolgerà televisione, radio e digital, sui canali Mediaset, Rai e Discovery Italia.
Alla campagna istituzione si affiancherà una presenza di 6 settimane sulle piattaforme Rai – tv, radio, digital (Rai Play) e cinema – con il format “Lezioni di Etichetta”, iniziativa crossmediale che permetterà a Valsoia di comunicare chiaramente al consumatore le caratteristiche dei nuovi prodotti a partire dalla lettura dell’etichetta.
Le nuove referenze nascono per rispondere ai trend emergenti dei consumatori che amano unire bontà e salute sperimentando nuove ricette vegetali.
Per garantire la massima qualità, Valsoia, da sempre all’avanguardia nello studio di nuove proposte, ha testato le nuove varietà di gelato su un numero elevato di consumatori, ottenendo risultati eccellenti di gradimento del prodotto.
L’efficacia delle ricerche di mercato e delle attività di R&D è stata confermata dalle ultime statistiche Nielsen, che registrano ancora presenti stabilmente sul mercato food italiano oltre il 90% dei prodotti lanciati da Valsoia negli ultimi anni.
Valsoia S.p.A. fondata nel 1990, ha sviluppato il mercato italiano dei prodotti vegetali a base di soia crescendo da un fatturato iniziale di circa 350.000 Euro (1990) agli attuali 111,9 milioni di Euro ed oggi è una delle società di riferimento nel mercato dell’alimentazione salutistica in Italia. Il marchio Valsoia rappresenta, per il consumatore, innovazione e attenzione alla salute attraverso prodotti buoni, naturali e sani. Dal 14 luglio 2006, Valsoia S.p.A. è quotata sul mercato MTA organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.
Compila il mio modulo online.