Vantguard partner di Buonissima 2022
Con Gin Raw, Ysabel Regina e Seventeen, Vantguard andrà in scena a Buonissima 2022, evento che racconta le eccellenze piemontesi, con tre appuntamenti esclusivi animati da ospiti d'eccezione del panorama gastronomico nazionale
Vantguard, il gruppo spagnolo key player del settore premium nel mercato degli spirits, è partner di Buonissima 2022, l’appuntamento torinese che dal 26 al 30 ottobre racconterà le eccellenze della cucina piemontese e le proposte gastronomiche internazionali, con special guest e un intrattenimento musicale di grande risonanza.
Con alcuni dei suoi prodotti di punta, Gin Raw, Ysabel Regina e Seventeen, Vantguard andrà in scena in tre appuntamenti esclusivi:
27 ottobre 2022 – Vivaldi Rocks. La Cena del Tempo (Reggia di Venaria)
Una cena di gala curata da Alain Ducasse e Davide Oldani, accompagnata dall’opera musicale creata per l’occasione da Samuel dei Subsonica, connubio di un sound elettronico e barocco. In questa occasione una degustazione di Ysabel Regina Singular Brandy in pairing con il cioccolato di Guido Gobino.
28 ottobre 2022 – Cinemagika (Museo Nazionale del Cinema, Mole Antonelliana)
Cena evento con Chicco Cerea, Chiara Pavan e Francesco Brutto con Matteo Baronetto. Sarà possibile Degustare Ysabel Regina Singular Brandy in pairing con il cioccolato firmato da Guido Gobino.
30 ottobre 2022 – Bistromania (Ristorante Combo)
Un’esperienza culinaria a più mani: ristoranti di Torino e non tra cui Contesto Alimentare, Gaudenzio Vini e Cucina; Luogo Divino; Razzo; Scannabue; Silos; Smoking Bar; XXL Cafè Osteria alla Concorrenza (Milano); Estro (Venezia); Il Genovese (Genova); Cantina del Tormento (Vicenza); Bar Bozza (Roma); Osteria Pavesi (Piacenza); Locanda del Falco (Valdieri, CN); Trattoria da Burde (Firenze). Vantguard realizzerà una cocktail List “Buonissima” con Gin Raw e Seventeen.
Vantguard è pioniere nella creazione di brand innovativi premium e di successo con un’identità ben definita e un forte appeal per il consumatore. Attenta ai trend del settore e a coglierne ogni singola sfumatura, è forte di un background consolidato nella ricerca e sviluppo e si distingue per la capacità di valorizzare i marchi posizionandoli nella fascia di mercato più premiante.
Gin Mare è l’esempio più calzante dell’abilità dell’azienda di dare vita a prodotti distintivi e di grande valore andando oltre i limiti tracciati dall’industria attraverso un pensiero “out of the box” e alla sua “challenging attitude”. In pochi anni Vantguard, grazie a una strategia di marketing e comunicazione vincente, ha fatto di Gin Mare il prodotto più conosciuto a livello internazionale, facendogli ottenere la nomina di gin ultra-premium numero 1 al mondo secondo l’IWSR.
Il portfolio Vantguard oggi è molto ampio e diversificato, con una collezione di prodotti con cui ripetere il percorso di successo di Gin Mare, tra questi: Tequila Curado, Gin Raw, Bonanto Aperitivo, Flaming Pig Irish Whisky, Seventeen Contemporary Mixers, 22 Artesian Water, Isleña Beer e Isleña Blue, Capucana Cachaça e Ysabel Regina Singular Brandy.
L’obiettivo dell’Azienda nel prossimo futuro è quello di rafforzare il proprio heritage di brand innovativo e di riferimento per la mixology più di qualità, confermando il ruolo dell’azienda come key player del settore.
Compila il mio modulo online.