Victoria Arduino sbarca nel Regno Unito: a Londra la nuova filiale
A partire dal mese di maggio Londra, città che segna e anticipa i trend dello specialty coffee, ospiterà la filiale inglese di Victoria Arduino.
A partire dal mese di maggio Londra, la città che segna e anticipa i trend dello specialty coffee, ospiterà la filiale inglese di Victoria Arduino.
Paese trendsetter e punto di riferimento per il business del caffè, questi i motivi che hanno portato l’azienda proprietaria del marchio a scegliere Londra come nuovo presidio diretto attraverso l’acquisizione dello storico partner VA Machinery, che in questi anni ha contribuito molto alla crescita del brand e alla diffusione delle sue macchine da caffè.
Victoria Arduino sarà così ancora più vicina a uno dei mercati più importanti del caffè specialty. Uno spazio che diventa punto di riferimento del brand in tutta l’Inghilterra, un luogo pronto ad ascoltare, a vivere, a guidare e a farsi ispirare dai trend, dalle novità che una città poliedrica e all’avanguardia come Londra può offrire.
L’esperienza Victoria Arduino è a disposizione dei suoi clienti in tutti i coffee shop in cui trovare le macchine firmate dal brand pronte a preparare bevande perfette e da oggi al 36 Tanner St, Bermondsey, London SE1 3LD. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Ti potrebbe interessare anche
Il nuovo spot della campagna di Bazzara Espresso "Per chi sa scegliere"
Redazione 2 Agosto 2018 04:50