A Natale il Centinari Franciacorta Brut incontra l'eccellenza del cioccolato Mucci 1894
A Natale due eccellenze della tradizione artigianale italiana danno vita ad una creazione unica: un raffinato cuore di Centinari Franciacorta Brut per gli inconfondibili dragées al cioccolato Mucci 1894
Anche quest’anno CENTINARI Franciacorta, la linea di vini spumanti d’eccellenza creata dall’azienda Togni, propone una nuova Slow Idea che esalta il gusto sempre sorprendente della tradizione artigianale italiana: nascono infatti gli inediti dragées, piccoli scrigni dell’inconfondibile cioccolato fondente MUCCI 1894 che nascondono un’anima liquida ed alcolica realizzata con CENTINARI Franciacorta Brut.
Un incontro perfetto fra due eccellenze del Made in Italy più autentico, accomunate dalla passione per la qualità e il rigore nel metodo di lavorazione, tramandato di generazione in generazione, di specialità uniche che le hanno rese celebri anche oltre i confini nazionali.
Se la sinfonia di aroma e gusto di CENTINARI rivela la nobile natura della Franciacorta, la deliziosa naturalezza dei dragées MUCCI 1894 rispecchia l’inestimabile valore della tradizione dolciaria pugliese. Dalla loro sinergia e creatività sono nate delle vere “perle di dolcezza”, piccoli capolavori ricoperti di fine cioccolato fondente MUCCI e ripieni dell’armoniosa freschezza di CENTINARI Franciacorta Brut.
Nell’elegante cofanetto che racchiude 280 grammi di dragées Mucci – Centinari, un QR Code condurrà al video della degustazione: Cristian Mucci farà da guida alla scoperta di tutte le caratteristiche che rendono speciale il frutto di questa preziosa collaborazione.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Fattoria Mantellassi presenta Vegoia, il bianco da vitigno Ansonica
Redazione 24 Febbraio 2022 08:22
Verdicchio d'oro nell'anno più nero: exploit nell'imbottigliamento nel 2020
Redazione 3 Febbraio 2021 01:33
Rocca dei Forti Ribolla Gialla BRUT Millesimato per festeggiare l'8 marzo
Redazione 23 Febbraio 2022 10:58
Amarone La Fabriseria Riserva 2016 tra i "vini rari" del Gambero Rosso
Redazione 5 22 Ottobre 2024 15:56