Acqua Sant'Anna sponsor della Acus Run

Acqua Sant'Anna sostiene ancora la manifestazione sportiva non competitiva Acus Run, “7° Memorial Sergio Bertoldini". Offrirà ai partecipanti Sant’Anna PRO

5 Apr 2024 - 16:20
Acqua Sant'Anna sponsor della Acus Run

Domenica 7 aprile lungo le rive del Po si svolge l’Acus Run “7° Memorial Sergio Bertoldini”, manifestazione sportiva non competitiva che Acqua Sant’Anna sostiene nuovamente in qualità di sponsor. 

L’Acus Run è una corsa e camminata solidale organizzata a sostegno della Fondazione FARO. 5 o 10km di corsa, 5km di camminata e 1km per i bambini sono le tre modalità di partecipazione, ma una sola è la finalità: il totale delle iscrizioni e dei contributi verranno devoluti interamente al progetto Protezione Famiglia della Fondazione FARO, che si occupa di aiutare i nuclei familiari più in difficoltà che si trovano ad affrontare la malattia oncologica e, in molti casi, la morte di un familiare. (Per maggiori informazioni: https://acusonlus.org/)

Una mattina in allegria all’aria aperta per adulti, bambini e amici a 4 zampe nel segno dello sport e della solidarietà, l’Acus Run è diventato un appuntamento annuale, ideato da Acus onlus, organizzazione nata per volontà della famiglia di Sergio Bertoldini, mancato prematuramente e assistito dalla Fondazione FARO. 

Per regalare ai partecipanti un momento di freschezza, gusto ed energia, Acqua Sant’Anna offre Sant’Anna PRO: la nuova bevanda con 15gr di proteine + zinco. Senza zuccheri, conservanti, coloranti e glutine, Sant’Anna PRO è pronta da bere e disponibile in due gusti: tropical e frutti verdi + menta. Con i suoi tre ingredienti principali - l’Acqua Sant’Anna, un’acqua dai valori distintivi che si distingue per la sua straordinaria leggerezza e per il residuo fisso tra i più bassi al mondo, le proteine, che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare, lo zinco, che contribuisce alla normale sintesi proteica - Sant’Anna PRO è il prezioso alleato per accompagnare lo sport.

Acqua Sant’Anna partecipa con piacere all’edizione 2024 della Acus Run per sostenere concretamente un’iniziativa così importante per il territorio e per la finalità benefica, e sposa un momento di sana convivialità sportiva che coinvolge le famiglie in una delle zone più suggestive della città di Torino.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.