Acqua Valverde è acqua ufficiale degli eventi 2024 ospitati dal Museo milanese Bagatti Valsecchi

La collaborazione con il Museo Bagatti Valsecchi conferma il legame di Acqua Valverde con i più importanti ed esclusivi eventi lifestyle

6 Marzo 2024 - 15:50
Acqua Valverde è acqua ufficiale degli eventi 2024  ospitati dal Museo milanese Bagatti Valsecchi

Acqua Valverde, da sempre conosciuta per le sue particolari caratteristiche organolettiche e per il suo look dal raffinato design, sarà presente in qualità di acqua ufficiale durante tutti gli appuntamenti del 2024 ospitati dal Museo milanese Bagatti Valsecchi. Un palinsesto culturale che spazia dalla musica, al teatro, passando per la danza, con la possibilità di intrattenersi prima degli spettacoli, o con una visita libera alle sale del Museo o con un piacevole aperitivo offerto da eccellenze del food and beverage italiano, tra cui appunto Acqua Valverde.

Il Museo nel 2024 apre ancora una volta le porte a tutti i visitatori per accoglierli in un luogo di cultura dove ciascuno può sentirsi a casa e dove il dialogo sinergico tra le diverse arti dà vita ad esperienze creative di grande respiro, per condividere con il pubblico il piacere di stare insieme in un’atmosfera accogliente e intima, proprio come faceva un tempo la famiglia Bagatti Valsecchi. Nel corso degli anni infatti molte iniziative culturali hanno animato la vita del Museo anche oltre i consueti orari di apertura: appuntamenti musicali, pièce teatrali, conversazioni, incontri con personaggi del mondo della cultura, visite guidate, aperitivi.

Di seguito il dettaglio degli eventi che vedono coinvolta Acqua Valverde nelle iniziative organizzate dal Museo Bagatti Valsecchi:

1.    IN ARTE VERITAS: tre serate di degustazioni itineranti nelle stanze del Museo durante le quali gli ospiti saranno condotti alla scoperta delle sublimi connessioni tra arte e vino in un ciclo di incontri: il 06 marzo con il Consorzio Vini Alto Adige, il 19 giugno ed il 02 ottobre. A presentare le serate il sommelier e speaker radiofonico Andrea Amadei e lo storico dell'arte e conservatore del Museo Antonio D'Amico.

2.    STASERA AL MUSEO: dal 20 marzo al 31 dicembre si terrà la terza edizione del cartellone “Stasera al Museo. Vivere nel tempo”: quattordici appuntamenti di musica e teatro ai quali si aggiunge, per la prima volta, anche la danza, animeranno il Salone d’Onore e il cortile storico di Palazzo Bagatti Valsecchi.

3.    PIANOCITY: in occasione di questo evento, riconosciuto tra i più prestigiosi d’Italia, previsto per domenica 19 maggio, il Museo ospiterà alcuni appuntamenti musicali all’interno dei propri spazi.

4.    LO SGUARDO DEL SENTIRE: una mostra che durerà dal 10 maggio fino al 10 novembre e che racconterà il Seicento emiliano dalle collezioni d’arte Credem a favore della Romagna, a cura di Antonio D’Amico e Odette D’Albo.

5.    ROSE ROSE’: il Museo Bagatti Valsecchi ospiterà una serata speciale prevista per l’8 maggio nell’ambito dell’evento itinerante tra le vie del distretto di Montenapoleone.

6.    VENDEMMIA: due serate a Ottobre 2024 che prevedono la visita al Museo con degustazione nell’ambito dell’evento organizzato da Montenapoleone District.
 L’importante collaborazione con il Museo Bagatti Valsecchi conferma il legame di Acqua Valverde, e di Refresco Italy, con i più importanti ed esclusivi eventi lifestyle, con l’obiettivo di offrire un prodotto unico ad una clientela sempre più attenta ed esigente.

Tutti gli appuntamenti sono visionabili e prenotabili alla sezione Eventi del sito https://museobagattivalsecchi.org/it

A PROPOSITO DI: Acqua Valverde, da sempre conosciuta per le sue particolari caratteristiche organolettiche e per il suo look dal raffinato design, è l’unica acqua minerale creata su misura per ogni mise en place. Valverde, con caratteristiche organolettiche che la rendono una delle più leggere al mondo (basso residuo fisso di 45,4 mg/l ed un pH 6,9), possiede un profilo estremamente “gentile”, si abbina perfettamente a piatti delicati o ricercati permettendone la degustazione senza alterarne il gusto. Sgorga pura alle pendici del Monte Rosa nel Geoparco Sesia val Grande, in un’area incontaminata patrimonio dell’Unesco. www.valverdewater.com

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.