Al Paris Coffee Show 2022 in scena design e tecnologia bar con Wega, Astoria e Barista Attitude

Dal 10 al 12 settembre i tre brand di punta di Ryoma Wega, Astoria e Barista Attitude parteciperanno al Paris Coffee Show 2022. L'occasione ideale per presentare ad un pubblico internazionale il design e la tecnologia di tre capisaldi dell'innovazione nel mondo dei bar.

9 Sett 2022 - 10:16
Al Paris Coffee Show 2022 in scena design e tecnologia bar con Wega, Astoria e Barista Attitude
Dal 10 al 12 settembre nella capitale francese si svolgerà il Paris Coffee Show, vetrina per il mercato francese dedicata ai professionisti bar, dalle torrefazioni ai baristi, con 3.000 mq di spazi espositivi e oltre 4mila visitatori registrati nella scorsa edizione. Per l'occasione, tre realtà del Gruppo Ryoma porteranno il design e la tecnologia all'italiana in vetrina a Parigi, si tratta di Wega, Astoria e Barista Attitude.

Wega al Paris Coffee Show per far vivere l’esperienza smart di WBar

Dal 10 al 12 settembre Wega sarà presente al Paris Coffee Show con WBar, condividendo con il pubblico la sua incredibile versatilità e semplicità di utilizzo. Un mix di esperienza, affidabilità e costante ricerca tecnologica per regalare all’utente funzionalità ed avanguardia, raggiungendo risultati di alta qualità.

WBar, una delle macchine più rappresentative di Wega, si presenta con un’estetica razionale che riduce gli ingombri ed è pensata per alleggerire le ore di lavoro di chi la utilizza, ottimizzando i tempi e facilitando l’erogazione per un espresso d’eccellenza. L’innovativa consolle dei comandi consiste in due gruppi cilindrici che presentano ergonomiche pulsantiere verticali retroilluminate che offrono la possibilità di impostare fino a quattro dosi. La facilità d’uso è garantita anche da quattro pulsanti di servizio, due tasti emergenza, uno scalda tazze e un altro per l’erogazione di acqua calda per il tè, che si trovano direttamente nel pannello in secondo piano della macchina. Tra i due gruppi è inoltre posizionato uno spot led che genera un elegante fascio di luce sul piano lavoro. La leva vapore è incredibilmente all’avanguardia e permette al barista di lavorare in maniera fluida e veloce. Sono previste due differenti modalità di erogazione del vapore: a flusso continuo o getto singolo. 

 width=
WBar

Al Paris Coffee Show 2022 Astoria accende i riflettori su Hollywood

Da sempre simbolo di tendenze e stile, Parigi è senza dubbio la città ideale per lanciare sul mercato francese la già iconica macchina Hollywood di Astoria, ispirata alla cultura cinematografica degli anni Settanta. I visitatori del Paris Coffee Show, che si terrà nella capitale francese dal 10 al 12 settembre, potranno vederla da vicino e godersi un viaggio glamour ed accattivante all’interno del mondo dell’espresso italiano.

Hollywood strizza l’occhio a grafiche colorate e contorni bold. Le righe sono le vere protagoniste di un design totalmente pop e alternativo, essenziale ma allo stesso tempo psichedelico, con curve fluide che attirano l’attenzione del cliente. Caratterizzata da un pannello sul retro a righe verticali illuminato da led scintillanti, la macchina è compatta ma dallo stile ricercato, avvolgente ed originale, perfetta per conferire personalità agli ambienti con un’impronta audace e inconfondibile.

 width=
Hollywood

Barista Attitude incanta Parigi con Storm, la macchina che ha conquistato il mondo dello Specialty Coffee

Eccellenza ed esperienza sbarcano a Parigi: Barista Attitude apre le porte della sua filosofia al pubblico internazionale in una tre giorni tutta dedicata all’espresso di alto livello. Dal 10 al 12 settembre infatti il brand sarà presente al Paris Coffee Festival per raccontare il meticoloso lavoro portato avanti in questi anni per unire spazio ed immaginazione che celebrano molto di più che un rito ma una vera e propria attitudine.

L’approccio unico del brand italiano, verso un nuovo universo di macchine per caffè che seguono perfettamente l’estro dei baristi e le loro peculiarità, incarna la vera e propria vocazione all’arte dell’estrazione. Un progetto in divenire che catalizza l’attenzione del mondo del caffè per influenzarlo in modo propositivo e condividere messaggi e valori con la community. 

Il pubblico che visiterà lo stand Stand A1 Hall 3 al Parc Floral della capitale francese, potrà ammirare da vicino Storm Multiboiler, una macchina intuitiva e completamente touch screen che racchiude un insieme di dettagli tecnici all’avanguardia. 

La facilità di utilizzo e la sicurezza delle lance vapore la rendono perfetta per un’estrazione all’insegna dell’ergonomia e della qualità. 

Durante l’evento sarà possibile vedere in azione anche il macinacaffè Faro, pensato per ottenere altissime prestazioni ed integrare l’offerta di ergonomia e performance del brand. Dall’operatività eccezionale, il settaggio di Faro è comodo e intuitivo mentre la regolazione con il massimo range consente di arrivare sempre più vicino alla granulometria perfetta.

 width=
Storm

I visitatori potranno vedere da vicino le macchine Wega, Astoria e Barista Attitude all’interno del Parc Floral di Parigi, stand A1 - Hall 3

Compila il mio modulo online.