Arriva anche in Italia il successo di AriZona Iced Tea
Da anni iconico e trendy negli Stati Uniti, oggi un successo inarrestabile anche in Europa. AriZona nasce nel cuore di Brooklyn con una gamma di Soft Drink di grandissimo impatto e di altissima qualità.
Nati dalla passione e dalla creatività di due imprenditori italo-americani, John Ferolito e Don Vultaggio, che nel 1992 realizzano il loro sogno di creare un vero e proprio fenomeno di costume capace in soli 15 anni di superare nelle vendite colossi quali Coca-Cola e Unilever, i prodotti AriZona sono perfetti per affrontare la sete dell’estate.
AriZona è la bevanda a base di Tè più venduta negli Stati Uniti che ha trovato anche in Italia appassionati estimatori grazie alla sua formula semplice e deliziosa.
Gli Iced Tea AriZona – disponibili sia in bottiglia PET che in lattina - sono completamente naturali, sono privi di aromi e coloranti artificiali per un consumo ideale da parte di chi è attento al proprio benessere ma non vuole rinunciare a un gusto unico e sempre diverso.
Disponibili nei classici gusti alla pesca e al limone, regalano attimi di estrema freschezza per affrontare il caldo torrido dell’estate italiana. A maggior garanzia, gli Iced Tea AriZona sono sottoposti a un processo di pastorizzazione a caldo con temperature molto elevate che garantisce una bevanda assolutamente sana e gustosa.
Bevanda che è proposta in un packaging iconico e accattivante grazie a tonalità pastello e grafiche originali.
La gamma Iced Tea AriZona comprende anche una linea Low Calories: tutto il buon sapore del tè freddo in sole 20 calorie per bottiglia o lattina.
Tutta la gamma AriZona è importata e distribuita da Eurofood Spa, il Gruppo che da tanti anni porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Coca-Cola Signature Mixers: da giugno in UK la linea per la miscelazione
Redazione 14 Maggio 2019 03:30
Mixology. Due novità per la gamma "Night Collection B4Mix" di Derby Blue
Redazione 3 Maggio 2023 13:13