Arriva la nuova Fanta Limonata con succo di "Limone di Siracusa IGP"
La famiglia di Fanta si arricchisce di una nuova specialità italiana IGP: nasce Fanta Limonata Senza Zuccheri Aggiunti con succo di “Limone di Siracusa IGP”
Dopo il debutto lo scorso anno di Fanta Aranciata Rossa Zero con “Succo di Arancia Rossa di Sicilia IGP”, la famiglia di Fanta si arricchisce di un nuovo arrivo che vanta l’utilizzo di una denominazione IGP: si tratta di Fanta Limonata Senza Zuccheri Aggiunti con succo di “Limone di Siracusa IGP”, una limonata con succo di limone 100% controllato dal Consorzio di Tutela del Limone di Siracusa IGP.
Fanta è un prodotto dal cuore italiano da sempre, essendo nata a Napoli nel 1955: l’arrivo di Fanta Limonata Senza Zuccheri Aggiunti con succo di “Limone di Siracusa IGP” è una ulteriore riconferma dell’attenzione al territorio e alle sue materie prime, dall’Arancia Rossa di Sicilia IGP al Limone di Siracusa IGP.

Fanta Limonata Senza Zuccheri Aggiunti con succo di “Limone di Siracusa IGP” contiene succo e polpa di limone e un bassissimo valore calorico (4 kcal per 100 ml). È disponibile nei formati in PET da 45cl, 90cl e 1L 100% riciclabili e in lattina da 33cl.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"] 





