Arriva la Stella di Natale Vegana, la novità dello Chef Cannavacciuolo

Nel Laboratorio di Alta Pasticceria Artigianale dello Chef Cannavacciuolo brilla una golosa novità: La Stella di Natale Vegana

31 Ottobre 2023 - 09:29
Arriva la Stella di Natale Vegana, la novità dello Chef Cannavacciuolo

La Stella di Natale è la golosa novità del Laboratorio di Alta Pasticceria Artigianale dello Chef Antonino Cannavacciuolo: certificata vegana, è dedicata a chi ha adottato uno stile di vita orientato a scelte etiche e sostenibili, valori che saranno celebrati in occasione della Giornata mondiale del Veganismo il 1° novembre. New entry della Cannavacciuolo vegan collection”, questa golosa interpretazione del tipico dolce natalizio è perfetta come idea regalo o da gustare in compagnia di persone particolarmente attente al Pianeta.

Dalle sapienti mani del Pastry Chef Kabir Godi nasce un impasto che unisce il delicato profumo dell’arancia, del mandarino e del limone candito a quello avvolgente della pasta di pistacchio. La glassa è un elegante mantello verde, di cremino e granella di pistacchio, che dona un pizzico di croccantezza ad ogni morso. I puristi delle tradizioni natalizie dovranno certamente ricredersi quando verranno conquistati da questa ricetta vegana. Il formato della Stella di Natale (750 gr.) è ideale anche per chi vuole concedersi un assaggio di questa particolare novità, senza rinunciare ai dolci più tradizionali.

Ma le sorprese non finiscono qui! Per gli amanti della pasticceria vegana o per chi desidera stupire parenti e amici con un regalo originale, il Laboratorio ha ideato una box speciale, “Natale vegano”, che contiene gli ingredienti perfetti per un Natale goloso. Oltre alla Stella di Natale Vegana, la confezione contiene i Biscotti alla nocciola e riso nero, le Praline cocco e vaniglia bio e fairtrade e la Crema spalmabile alle nocciole e cacao, un vero tripudio di piacere.
Con le novità vegane firmate da Chef Cannavacciuolo il Natale sarà ancora più ricco di dolcezza e sensibile ai gusti di tutti.

Sia la Stella di Natale Vegana che la box “Natale Vegano” si possono acquistare al seguente link dello shop online: https://shop.antoninocannavacciuolo.it/natale-2023/

I prodotti Vegani sono disponibili anche presso i punti vendita di “Antonino - Il Banco di Cannavacciuolo” (a Vicolungo The Style Outlets e a Orta San Giulio).

Stella di Natale Vegana: 750 g - € 43 Natale Vegano: € 99

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.