Arriva TLB a Milano: un kebab di qualità nel cuore della città
TLB, il format dedicato al kebab di qualità nato nel 2002 a Napoli, si espande aprendo per la prima volta uno store fuori regione
RISTORAZIONE - Il 19 ottobre alle ore 12 TLB - format nato nel 2002 a Napoli dedicato al kebab di qualità - aprirà il suo primo punto vendita a Milano, in via Dei Piatti 4, a breve distanza dal Duomo.
Il concept, in formula take away, nasce per valorizzare il kebab, piatto tipico mediorientale, attraverso una fusione di diverse culture culinarie e un attento abbinamento di ingredienti di alta qualità.
I fratelli Marietta e Genny Donzelli, fondatori del marchio, hanno scelto Milano come prima città al di fuori della regione: «la scelta del primo store fuori regione è ricaduta sulla città di Milano in quanto, città dallo spirito internazionale sempre aperta a nuove tendenze e non da meno capitale del business italiano» hanno dichiarato.
L'apertura rappresenta un passo significativo nel loro progetto di espansione, che mira a portare il kebab di qualità in tutto il paese. «La città di Milano è sicuramente un traguardo importante. Non a caso è la prima grande città fuori regione che abbiamo scelto per il nostro progetto di espansione. Puntiamo ad aprire nuovi store nelle principali città italiane come Roma, Firenze, Bologna, Torino. Il nostro obiettivo è quello di far conoscere ed apprezzare la nostra idea di kebab in tutta Italia, e magari anche all’estero», hanno aggiunto i fondatori.
La crescita del marchio ha solide fondamenta, e si basa sul successo ottenuto a Napoli, dove TLB ha già aperto sette punti vendita, concentrandosi sulle vie principali e nella vivace area di Fuorigrotta, proprio di fronte allo stadio Diego Armando Maradona.
Il menù offre 11 varianti di pita, tutte realizzate con carni di pollo di origine italiana. Le opzioni variano dalla pita classica a quella con pastrami e scaglie di grana, e sono pensate per soddisfare una vasta gamma di gusti, compresi quelli dei clienti vegani.
In occasione dell'inaugurazione del punto vendita di Milano, i primi 100 visitatori riceveranno patatine fritte gratis.
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!