Astoria ad Internorga con Plus4You Advantage e Hollywood

I modelli di punta Plus4You Advantage e Hollywood di Astoria saranno protagoniste a Internorga, importante fiera del mondo Horeca

4 Marzo 2024 - 15:46
Astoria ad Internorga con Plus4You Advantage e Hollywood

Astoria si prepara per una nuova edizione di una delle fiere più rilevanti nel settore Horeca. Le protagoniste indiscusse di Internorga saranno Plus4You Advantage e Hollywood, che si presenteranno come portavoce esclusivi dei principi del design, della tecnologia e della praticità portati ai massimi livelli.

Plus4You Advantage rappresenta una rinnovata interpretazione di una macchina già di enorme successo della gamma Astoria. Questa nuova versione offre un connubio vincente tra innovazione ed esperienza consolidata. Caratterizzata da linee sinuose ed eleganti, è stata progettata con l'ergonomia come punto focale, garantendo così al barista professionale la massima praticità nell'utilizzo. Il display, collocato centralmente sulla macchina, offre un accesso immediato a tutte le informazioni necessarie in ogni momento, mentre il piano di lavoro regolabile si adatta facilmente a ogni tipo di bricco e tazza.
Questa macchina è un vero concentrato di soluzioni innovative per facilitare l’estrazione in ogni singolo passaggio. L’interfaccia è stata completamente ripensata con un display touch screen incredibilmente smart e nuovi tasti di selezione, più grandi e coordinati con le manopole vapore. La macchina è inoltre disponibile in due diverse termiche: multi e single boiler.
La prima, con gruppi termo-controllati e indipendenti, permette di gestire differenti temperature e tempi di infusione, specifici per i vari tipi di caffè. La seconda invece - indicata per elevate prestazioni - è altamente performante nei momenti di picco. Uno degli autentici plus di Plus4You Advantage è la possibilità di dotarla della nuova lancia Autosteamer che scalda e monta il latte in modo automatico e che permette di rilevare la temperatura e regolare il livello della schiumatura tramite una sonda interna. Inoltre la macchina si può connettere tramite Wi-Fi alla piattaforma per la telemetria ed è possibile collegarla al macinadosatore.

Il mood anni Settanta caratterizza invece l’iconica Hollywood, la macchina dal groove esuberante che ha fatto impazzire la community di Astoria. Ispirata ai film rivoluzionari di quell’epoca, è stata creata per rubare la scena, grazie a un pannello sul retro a righe verticali illuminato da scintillanti led che contribuiscono ad un’esperienza visiva glamour e accattivante. I contorni netti e in bold, le righe sono le vere protagoniste di questo design totalmente pop e alternativo, capace di caratterizzare qualsiasi ambiente e avvolgere il visitatore in un’atmosfera quasi surreale.

Astoria è dunque pronta ad accogliere i visitatori ad Amburgo dall’8 al 12 marzo, Hall A4 Stand 215, per proporre la visione di un brand che ha fatto del design italiano e della tecnologia un vero e proprio segno distintivo.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.