Bauli acquisisce l'80% di Alpipan
Bauli, storica azienda di prodotti dolciari e prodotti da forno ha acquisito la maggioranza della proprietà Alpipan srl, società toscana specializzata in prodotti da forno gluten free e free from.
Il brand ha un grande rilievo nel panorama internazionale, ed è stato anche premiato dalla Camera di Commercio per le ottime performance registrate nei mercati esteri da cui proviene il 50% dei profitti dell’azienda. Alpipan rappresenta quindi per Bauli l’occasione per aprirsi ad una nuova fetta di mercato, facendo ingresso nel mondo dei prodotti salutistici, sempre più scelti dai consumatori.
“L'ingresso del gruppo Bauli nella nostra società ci permetterà di essere ancora più competitivi e, allo stesso tempo, garantirà stabilità e continuità all’importante percorso intrapreso nel 2004”, dichiara Pierluigi Rumbo, amministratore delegato di Alpipan che prospetta anche un risvolto positivo per la crescita occupazionale del territorio una volta terminata l’operazione di ampliamento dello stabilimento produttivo.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Pastificio Fabianelli: la proprietà passa per il 94% a Bonifiche Ferraresi
Redazione 1 Febbraio 2024 15:14
Commodity Agricole 2025: volatilità dei prezzi per cacao, caffè e burro
Redazione 2 10 Ottobre 2024 08:47
Novità dai principali mercati. Le pillole di Aretè su noci e succo d'arancia
Redazione 2 31 Maggio 2024 15:57