Beamy amplia la gamma plant-based con medaglioni e sughi vegetali
Beamy di MartinoRossi lancia medaglioni vegetali in tre gusti e sughi pronti all'uso. La gamma plant-based senza glutine, soia e OGM si amplia.
Beamy, il brand plant-based di MartinoRossi SpA, amplia la gamma con due linee di prodotti: i preparati per medaglioni vegetali in tre varianti (barbabietola, spinaci e carote, pomodori e olive) e i sughi vegetali pronti all'uso in versione ragù e cacio e pepe. Le novità si aggiungono agli mix secchi a base di legumi già presenti a catalogo, confermando la missione del brand di rendere l'alimentazione vegetale accessibile, gustosa e per tutti.
I preparati per medaglioni vegetali si reidratano con acqua e olio e possono essere cucinati in padella, al forno o in friggitrice ad aria. La lista ingredienti è corta e trasparente: niente glutine, soia, additivi e OGM. I medaglioni sono inoltre fonte di fibre e ricchi di proteine grazie all'aggiunta delle proteine concentrate 100% naturali ottenute da legumi MartinoRossi.
I sughi vegetali rappresentano la prima linea di prodotti pronti all'uso del brand. Confezionati in vasi di vetro, le due ricette propongono i sapori della tradizione italiana in versione 100% vegetale: basta aprire, scaldare e condire la pasta preferita. Anche in questo caso, i prodotti sono privi di glutine, soia e OGM, pensati per chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare al gusto.
La gamma Beamy comprende già mix secchi a base di legumi con i quali è possibile preparare burger (gusto manzo e pollo), polpette (gusto curry e spicy) e ragù vegetali, sostituire le uova nelle ricettazioni dolci o salate e ottenere un purè proteico a ridotto contenuto di grassi. Prodotti facili da conservare, veloci da preparare e adatti a flexitariani, vegani, vegetariani o a chi vuole sperimentare e ridurre il consumo di carne.
Dietro ogni prodotto Beamy c'è la qualità di MartinoRossi SpA, realtà di riferimento nella produzione di farine, semilavorati, ingredienti funzionali clean label, prodotti plant-based e proteici di alta qualità, privi di allergeni come glutine e soia, OGM ed ottenuti da cereali e legumi coltivati in filiera controllata.
Leggi la notizia anche su FoodyBev.com






