Bialetti firma con Barbie una Moka Express in versione pop
Bialetti incontra Barbie con una Moka Express rosa in sei varianti a sorpresa, una rara versione Ken, accessori coordinati e un nuovo caffè aromatizzato.
ATTREZZATURE E ARREDI HORECA - Bialetti e Barbie uniscono i rispettivi universi in una nuova capsule collection che porta l’estetica pop della celebre bambola Mattel sulla Moka Express e su una serie di accessori dedicati al caffè. Al centro del progetto c’è la Moka Express 3 tazze, proposta nelle tonalità rosa di Barbie con dettagli glitter e grafiche sticker. Il prodotto è distribuito attraverso una formula blind box.
Da più di novant’anni la Moka Express accompagna il rituale del caffè italiano, mentre Barbie, da oltre sessantacinque anni, è associata all’idea di immaginare nuove possibilità e guardare al futuro con ottimismo. La collaborazione tra Bialetti e Mattel declina questi elementi attorno al momento della preparazione del caffè e all’espressione della propria personalità.

La componente sorpresa è uno degli elementi centrali della collezione. La Moka Barbie viene infatti realizzata in sei diverse varianti, ognuna contraddistinta da una frase positiva che può essere scoperta soltanto al momento dell’apertura della confezione: Be kind always, Enjoy every day, Good vibes only, Lead with your heart, Living the dream e Time to shine.
Alle sei versioni si aggiunge una Moka Express dedicata a Ken, realizzata in tiratura limitata. Caratterizzata da una palette blu e dallo stile pop della collaborazione, la Moka Ken viene inserita casualmente nelle blind box con una frequenza di 1 su 20.

La capsule collection comprende anche una linea di accessori coordinati nei toni del rosa Barbie. La gamma include tazzine, bicchierini, mug, set di tazzine impilabili e una zuccheriera, oltre a un set di quattro cucchiaini, un tumbler termico e una bottiglia termica.
Completa la proposta un’inedita miscela di caffè macinato aromatizzato al cioccolato bianco e fragola, custodita in una latta da collezione. Con questa referenza Bialetti prosegue il proprio percorso di sperimentazione nel segmento dei caffè aromatizzati, ampliando l’offerta con nuovi profili di gusto. Le note dolci del cioccolato bianco e della fragola si fondono con l’aroma del caffè, dando vita a un equilibrio tra i sapori.

La capsule collection Bialetti e Barbie è disponibile nei negozi Bialetti in Italia, presso i distributori in Francia, Spagna e Regno Unito e in alcuni Paesi dell’Asia, oltre che sul sito ufficiale.
Leggi la notizia anche su ClubdelCaffe.com








