BKNO arriva a 21 ristoranti Burger King in Italia con l'acquisizione di G&P Company
G&P Company è un affiliato storico del marchio Burger King in Italia e gestisce 3 ristoranti in Provincia di Verona
BKNO Srl, società del Gruppo Blooming, ad oggi uno degli operatori leader in franchising della rete Burger King in Italia, ha finalizzato l’acquisizione di G&P Company Srl e aggiunge ai suoi 18 ristoranti altri 3 punti nella provincia di Verona, arrivando così ad un totale di 21 locali gestiti in Italia.
G&P Company è affiliato storico in Italia del marchio americano di burger con 3 ristoranti Burger King attivi da dieci anni nel Veronese. L’acquisizione consente a BKNO di consolidare la sua presenza nel Veneto e di guardare a nuovi sviluppi nell’area Nord-Est d’Italia.
Nata nel 2017, BKNO in meno di 5 anni ha raggiunto una posizione leader nel Nord Italia, segnando uno dei percorsi di sviluppo più rapidi per il brand Burger King. I risultati raggiunti finora rappresentano il punto di partenza per una nuova stagione di investimenti e ulteriore crescita, soprattutto mediante nuove aperture.
Davide Canavesio, Founder e CEO del Gruppo Blooming, ha commentato: “Siamo entusiasti di questa significativa operazione di acquisizione; dopo quella realizzata con Arilica l’anno scorso, portiamo a compimento una nuova operazione volta alla crescita di BKNO, che riflette la nostra fiducia nel marchio Burger King e nelle sue prospettive di sviluppo futuro. Crediamo nel brand sia per quanto riguarda i piani di sviluppo sia per il suo impegno verso i valori ESG, che rappresentano un elemento fondamentale anche nella nostra politica aziendale. Siamo fiduciosi che questa operazione contribuirà a sostenere gli obiettivi di crescita di Burger King nel nostro Paese, condividendo la sua visione di un futuro sostenibile, responsabile e di successo”.
Maurizio Cimmino, Founder e Executive Vice President del Gruppo Blooming, ha commentato: “Questa operazione rafforza ulteriormente la nostra presenza in Veneto, regione che riteniamo molto interessante per il marchio, dove operavamo già con 2 ristoranti Burger King. Iniziamo oggi il percorso di integrazione in BKNO dei 3 nuovi ristoranti acquisiti, che come sempre sarà realizzata nel solco della nostra filosofia: persone al centro e operazioni perfette”.
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!