Burger King® Restaurants Italia annuncia l’apertura di 5 nuovi ristoranti e chiude il 2023 a quota 273

Le ultime aperture giungono alla fine del 2023, andando a chiudere un ciclo che ha visto nel corso dell’anno l’inaugurazione di 34 nuovi ristoranti

10 Gen 2024 - 12:44
Burger King® Restaurants Italia annuncia l’apertura di 5 nuovi ristoranti e chiude il 2023 a quota 273

Con la fine dell’anno, Burger King® Restaurants Italia ha annunciato l’apertura di 5 nuovi ristoranti, raggiungendo quota 88 di proprietà diretta. Il brand leader nella ristorazione veloce ha segnato così 14 aperture dirette nel corso del 2023, tenendo fede al piano di sviluppo intrapreso ormai da due anni.

Tre dei nuovi ristoranti Burger King® aperti alla fine di dicembre si trovano nel Nord Italia, di cui due in Lombardia, a Legnano (MI) e Curtatone (MT), e uno in Piemonte, a Saluzzo (CN). I restanti si trovano nel Centro Italia, uno in Toscana, a Fucecchio (FI) e l’altro in Abruzzo, a Pescara (PE). 
A queste ultime si aggiungono anche quelle già avviate da qualche mese, tra cui tre nella sola città di Milano (V.le Abruzzi, Via Giambellino, Via Pacini). 

L’azienda, riconosciuta in tutto il mondo per il gusto inconfondibile della carne grigliata sul fuoco, conferma così la sua costante crescita su tutto il territorio italiano, dove è presente con 273 ristoranti, di cui 185 aperti in franchising. Grazie all’ampia selezione, Burger King è in grado di soddisfare i gusti e le esigenze alimentari degli oltre 20 milioni di italiani che lo scelgono per il sapore della carne di manzo grigliata a fuoco vero e la qualità delle materie prime, come le verdure fresche tagliate a mano ogni giorno e gli ingredienti Plant Based.

A proposito di Burger King®
Fondata nel 1954, Burger King® è una delle catene di ristorazione più importanti al mondo. HOME OF THE WHOPPER® e Burger King® operano in oltre 17.700 sedi e servono più di 11 milioni di persone ogni giorno in oltre 100 paesi. Burger King Restaurants Italia S.p.A. fa parte del gruppo QSRP, uno dei principali gruppi di ristorazione veloce, con oltre 1000 ristoranti in Europa e un giro di affari di circa 1,4 miliardi di euro. Burger King Restaurants Italia S.p.A gestisce e sviluppa ristoranti ad insegna “Burger King®” sul territorio italiano, dove il marchio è presente sin dal 1999. Oggi in Italia sono presenti oltre 250 ristoranti 
Compila il mio modulo online.