Caffè Kamo: l'abbinamento ideale per le pietanze di Pasqua
Caffè Kamo propone 3 specialità a base di caffè da abbinare a tre dolci tipici della Pasqua, facili da realizzare e gustose.

In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.
L'emergenza sanitaria prosegue da diverse settimane e anche a Pasqua sarà necessario restare a casa, secondo le disposizioni governative, per contenere il diffondersi dell'epidemia.
Con i ristoranti chiusi, per rispettare le tradizioni culinarie, alcuni ricorreranno al delivery, altri invece si metteranno ai fornelli, complice il tanto tempo a disposizione e la riscoperta di una passione fortemente italiana.
Non si rinuncia alle tradizioni, neanche in un momento storico così particolare, e così non si rinuncia alle cose buone.
Ecco perché Caffè Kamo propone una dolce conclusione per il pranzo di Pasqua o di Pasquetta, abbinando tre tipologie di caffè a tre tipici dolci della festività.
Per la gioia dei coffe lovers, Caffè Kamo propone la Pastiera Napoletana abbinata a “Irish Kamo”, la Colomba a “Cuor di Kamo”, l’Uovo di cioccolato a “Nocciokamo”, suggerendo anche gli ingredienti e la preparazione per ognuno.