Cannavacciuolo Group: grandi risultati anche nel 2023

Cannavacciuolo Group continua a crescere in nome dell'eccellenza e dell'esclusività, mettendo sempre più al centro i propri dipendenti

8 Gen 2024 - 13:02
Cannavacciuolo Group: grandi risultati anche nel 2023

Quello appena concluso è stato un altro anno di successo per Cannavacciuolo Group, realtà che unisce le 11 attività nel settore della ristorazione e dell'hotellerie di lusso espressione dei valori di ospitalità e accoglienza di Antonino Cannavacciuolo e Cinzia Primatesta
Il Gruppo continua a crescere in nome dell'eccellenza e dell'esclusività, mettendo sempre più al centro i propri dipendenti.

Sette Stelle Michelin: eccellenza culinaria confermata

Nel 2023 riconfermate tutte le sette stelle Michelin dei ristoranti del Gruppo Cannavacciuolo. Una conferma non solo della qualità ineguagliabile della cucina, ma anche dell'impegno incessante per la perfezione gastronomica dell'intero team.

Ciclo Paghe: un passo avanti nella gestione finanziaria

Per ottimizzare ulteriormente le operazioni interne, si è optato per l'internalizzazione del ciclo paghe. Questa mossa strategica ha garantito una maggiore accuratezza e rapidità nelle operazioni finanziarie, consolidando così la fiducia nel sistema aziendale.

Benefit e Benessere a Villa Crespi

Il benessere dei dipendenti è al centro della visione aziendale. Con questo spirito è stato introdotto un programma speciale per il team di Villa Crespi, al quale vengono ora offerti 2 giorni di riposo aggiuntivi e ben 5 settimane di ferie annue.

Staff House: un rifugio di prestigio

Un'antica struttura, l'ex-oratorio di Pettenasco, è stata recentemente ristrutturata per creare un ambiente d'élite: la Staff House. Questa innovazione promette di arricchire l'esperienza lavorativa dei dipendenti Laqua by the Lake e Villa Crespi.

Celebrazioni e regali: riconoscimenti speciali per il team

La cultura aziendale celebra i momenti speciali. In questo spirito di gratitudine e riconoscimento, ogni dipendente riceverà un regalo di compleanno, e per ogni nuova nascita nel gruppo.

Laqua Collection: Espansione e Rinnovamento

La famiglia Laqua si espande e si rinnova con l'inaugurazione di "La Darsena", una perla sulle rive del lago d’Orta. Inoltre, Laqua by The Sea e Laqua Countryside si sono sottoposte a significativi ammodernamenti, offrendo ai visitatori esperienze ancor più affascinanti.

Antonino Il Banco a Malpensa: una nuova proposta gastronomica

L'innovazione gastronomica non conosce confini. Con il lancio di una nuova proposta food presso Antonino Il Banco a Malpensa, l'esperienza culinaria si arricchisce, promettendo di deliziare i palati dei viaggiatori più esigenti.

Manuale operativo: guida all'artigianalità

La passione e la maestria dell'arte culinaria trovano espressione nel manuale operativo del Laboratorio Artigianale. Questa guida dettagliata assiste il team in ogni fase, dalla concezione alla realizzazione di prodotti unici e raffinati.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.