CapaToast si espande e supera i 40 locali in tutta Italia
CapaToast espande la sua rete con due nuove aperture a Torino e Piantedo in cui spicca il nuovo corner healthy & fresh. Arrivano così a 40 i locali sul territorio della prima toasteria italiana
CapaToast, il franchising che ha rivoluzionato il concetto del toast puntando sulla qualità delle materie prime, sull’artigianalità dei processi e sulla varietà delle proposte, continua la sua inarrestabile ascesa espandendo la sua rete di toasterie su tutto il territorio nazionale.
Prima toasteria in Italia, CapaToast è leader di mercato su tutto il territorio nazionale. I toast sono realizzati con materie prime selezionate, pane artigianale dalla ricetta esclusiva senza alcol etilico e dalle dimensioni extralarge. Il menù è il risultato di un connubio tra ricette innovative ideate dagli chef di CapaToast e rivisitazioni delle ricette classiche della tradizione italiana. Le proposte variano dai toast classici a quelli speciali, dai toast light e veg a quelli sweet. La ricetta del pane è stata attentamente studiata per ottenere un toast dalla croccantezza inimitabile, e oltre al classico pane bianco sono disponibili anche le varianti pane integrale, pane ai cereali e pane senza glutine. Le farciture sono realizzate con ingredienti italiani di qualità ed il menù è studiato per accontentare tutti i gusti. È possibile inoltre richiedere il toast personalizzato, creando la ricetta con i propri ingredienti preferiti.
Ieri 22 settembre il brand ha inaugurato un nuovo punto vendita al Centro Commerciale Lingotto di Torino – il terzo all’ombra della Mole Antonelliana, e ad ottobre verrà inaugurato un nuovo store nel Centro Commerciale Fuentes di Piantedo, in provincia di Sondrio.
Grande novità la presenza del nuovo corner healthy & fresh che testimonia l’attenzione del brand verso un’alimentazione equilibrata seguendo i trend delle abitudini dei consumatori. Si arricchisce così l'offerta di CapaToast con una proposta di cibo sano e smart che non rinuncia al gusto.
Il format nasce con l'idea di offrire ai propri affezionati clienti la possibilità di trovare da CapaToast una proposta sempre più ampia e completa, sottolineando l’importanza che può avere sul benessere delle persone un'alimentazione variegata e sana. Per questo il brand sceglie prodotti freschi, salutari e di alta qualità; CapaToast è una garanzia per quanto rirguarda le materie prime, da sempre le fondamenta che guidano ogni nuovo lancio.
L’offerta si compone di insalate dai gusti più svariati, bowl, centrifughe e spremute, frozen yogurt, smoothies e bubble tea e si caratterizza per la possibilità di personalizzazione di ogni prodotto.
CapaToast raggiunge così un traguardo importante superando i quaranta esercizi in tutta Italia, e centrando in pieno i propri obiettivi di sviluppo.
CapaToast si conferma un franchising solido, in grado di garantire supporto continuo ai propri affiliati e la soluzione giusta per chi vuole investire in un business strutturato e in continua espansione, come testimoniano alcuni degli imprenditori nel video realizzato per la campagna di affiliazione, "CapaToast: Storie di vite e di business".
I due nuovi punti vendita sono aperti in affiliazione da Tasty Holding S.r.l., società già proprietaria degli store del Centro Commerciale Bicocca Village di Milano e del Centro Commerciale Curno in provincia di Bergamo, che raddoppia la propria collaborazione con CapaToast. L’espansione del brand sul territorio nazionale conferma infatti il successo del franchising: aprire un esercizio in affiliazione garantisce supporto costante, fornitura diretta di materie prima e formazione continua.
“Uno dei maggiori punti di forza che abbiamo notato dal punto di vista imprenditoriale sta nella sostenibilità dei costi per la realizzazione dei punti vendita. Questo garantisce un ottimo equilibrio nei conti economici e nei business plan delle attività che pianifichiamo e che andremo ad aprire” dichiara Marco Contri, Co-founder presso Tasty Holding S.r.l.
CapaToast è la prima toasteria in Italia. Il format innovativo, nato nel 2014 da un’idea di due giovani imprenditori partenopei, si basa su un nuovo concetto di toast che diventa fast food di qualità. Un pasto veloce e di qualità 100% italiana, in grado di soddisfare tutte le occasioni di consumo grazie alle tantissime varianti, adatte ad ogni esigenza, preparate con pane artigianale dal gusto unico e della croccantezza inimitabile. CapaToast è leader di mercato in Italia con oltre 40 punti vendita dislocati in ben 13 regioni che coprono ampiamente il territorio nazionale: Lombardia, Veneto, Piemonte, Trentino Alto-Adige, Emilia-Romagna, Liguria, Toscana, Umbria, Lazio, Campania, Puglia, Calabria, Sicilia.
Compila il mio modulo online.