Carimali apre un nuovo polo di assistenza tecnica in Francia

Carimali espande la sua rete di assistenza tecnica in Europa con l’apertura di un nuovo centro a Parigi che garantisce copertura a tutti i clienti della Francia

13 Febbraio 2024 - 11:58
Carimali apre un nuovo polo di assistenza tecnica in Francia

Carimali ha annunciato un importante accordo per l'inaugurazione di un nuovo centro di assistenza tecnica in Francia, rafforzando il suo impegno nel fornire un supporto tecnico di eccellenza ai clienti della regione. 
Questo nuovo centro, strategicamente posizionato a Parigi, assicurerà una copertura estesa sull'intero territorio francese, rappresentando un passo significativo per Carimali nel suo impegno di espansione della rete di assistenza tecnica in Europa. L'azienda riconosce l'importanza fondamentale di offrire non solo prodotti affidabili, ma anche un servizio di assistenza di alta qualità per garantire il successo operativo dei propri clienti.
Con il chiaro obiettivo di potenziare i propri servizi di supporto e di garantire una presenza territoriale sempre più prossima ai propri clienti, Carimali continua a dimostrare il suo impegno nel soddisfare le esigenze del mercato e nell'assicurare la massima soddisfazione della clientela.

Il personale tecnico altamente qualificato ed esperto si occuperà sia dell’installazione che della manutenzione di tutte le macchine a brand Carimali, sia tradizionali che superautomatiche. Saranno quindi garantiti: un servizio di prima installazione per un corretto set-up della macchina, interventi di manutenzione programmata per garantire l’affidabilità della macchina nel tempo, e anche interventi di manutenzione straordinaria con tempi di intervento ridotti. Il nuovo centro diventerà anche un punto di riferimento per la distribuzione dei ricambi.
Con questa nuova partnership, Carimali mira a migliorare significativamente la qualità dell’assistenza tecnica per i clienti in Francia. Il nuovo centro consentirà una gestione più efficiente delle richieste, assicurando un supporto rapido ed efficace.

"Siamo entusiasti di espandere la nostra presenza in Francia per garantire il supporto tecnico ai nostri clienti", afferma Christian Palmieri, Direttore Vendite di Carimali. "Questa nuova apertura riflette il nostro continuo impegno verso l'eccellenza di prodotti e servizi offerti ai nostri clienti”.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.