Carrefour.it entra nella rete online dei buoni pasto Up Day

Carrefour entra nella rete online dei buoni pasto Up Day, sarà possibile ora utilizzarli sulla piattaforma online della catena e ricevere la spesa a domicilio o ritirarla presso il punto vendita prescelto

25 Lug 2023 - 10:50
Carrefour.it entra nella rete online dei buoni pasto Up Day

Up Day, azienda innovativa che opera nel mercato dei servizi alle imprese e alla persona quali buoni pasto, buoni acquisto e piani di welfare aziendale, e di recente qualificata “Società Benefit”, ha siglato una partnership con Carrefour.it per l’utilizzo dei buoni pasto sulla piattaforma di spesa online. Da oggi gli utilizzatori dei buoni pasto Day, che hanno configurato i buoni pasto in cloud, potranno fare acquisti sulla piattaforma online di Carrefour e ricevere la spesa a domicilio o ritirarla presso il punto vendita prescelto. “I buoni pasto, essendo un servizio sostitutivo di mensa, possono essere utilizzati anche presso i supermercati che aderiscono alla rete dei partner Up Day. Questa ulteriore partnership - oltre alla collaborazione già presente con la rete fisica di supermercati Carrefour - ci permette di rispondere al cambiamento delle abitudini di consumo e venire incontro al consumatore aumentando i servizi. Abbiamo infatti visto come gli utenti preferiscono la possibilità di fare la spesa online o avere il cibo consegnato a casa anche quando lavorano in smart working. Da oggi chi si collegherà al sito di Carrefour, al momento del check-out, vedrà tra le soluzioni di pagamento digitale anche la modalità “Buoni Pasto Up Day”. Un ulteriore implementazione dei nostri servizi per rispondere alle esigenze dei consumatori,” afferma Mariacristina Bertolini, direttrice e vicepresidente di Up Day

 width=
Mariacristina Bertolini

Sul sito di Carrefour o sull’app Carrefour è possibile quindi usare i titoli di legittimazione Up Day per gli articoli e le modalità previsti dalla normativa che regolamenta i buoni pasto e programmare la consegna a domicilio fino a 5 giorni dall’ordine. Inoltre, è possibile ordinare online e ritirare comodamente la propria spesa nel negozio Carrefour preferito a partire da 2 ore dopo l’ordine, oppure nel parcheggio del punto vendita selezionato. Con la app ‘Buoni Up Day’ e il sito utilizzatori.day.it è possibile utilizzare tutti i servizi Up Day con un unico strumento. Nella sezione buoni pasto esiste una funzione dove è possibile spostare i buoni pasto (cloud) e da lì possono essere utilizzati per la spesa online.

Up Day
Up Day è un’azienda innovativa che opera nel mercato dei servizi alle imprese e alla persona quali buoni pasto, buoni acquisto e piani di welfare aziendale. L’azienda studia, crea e sviluppa servizi all’avanguardia convenienti per tutti i suoi stakeholder. Da gennaio 2023 Up Day si qualifica come “Società Benefit” configurandosi nel panorama delle aziende impegnate nella valorizzazione del capitale umano e sociale all’interno in un contesto d’impresa, poiché persegue, oltre agli obiettivi di profitto, finalità di beneficio comune, operando in modo responsabile e sostenibile nei confronti di persone, comunità, territorio e ambiente. La qualifica ha lo scopo di formalizzare l’impegno già assunto dall’azienda in ambito ESG sulle tematiche di equità, trasparenza, inclusività, che fanno parte del suo DNA e della visione di gestione aziendale, mutuati anche dalla Capogruppo, la francese Gruppo Up, cooperativa sociale nata in Francia più di cinquant'anni fa e presente in 4 continenti, di cui è parte.
Up Day raggiunge in Italia ogni giorno 30.000 aziende clienti e 1 milione di beneficiari, collaborando quotidianamente con 150.000 partner affiliati, e nel 2022 ha realizzato un fatturato di 800 milioni di euro con risultati sempre in crescita.
Compila il mio modulo online.