Casolaro a Tuttopizza presenta i piatti "indistruttibili" e personalizzabili

Casolaro Hotellerie partecipa a Tuttopizza, il salone internazionale della pizza in programma dal 20 al 22 maggio presso la Mostra d'Oltremare di Napoli

15 Maggio 2024 - 11:49
Casolaro a Tuttopizza presenta i piatti "indistruttibili" e personalizzabili

Casolaro Hotellerie, azienda napoletana con oltre 150 anni di storia e leader nel settore dell'horeca, partecipa a Tuttopizza, il salone internazionale della pizza in programma dal 20 al 22 maggio presso la Mostra d'Oltremare di Napoli (padiglione 6 - box 631-632-634-635). Si tratta di un evento B2B che unisce i professionisti dell'horeca con gli attori della filiera della pizza. È in quest’occasione che Casolaro presenta la sua ultima novità: i piatti "indistruttibili" in porcellana ad alta resistenza. Questi piatti sono in grado di sopportare urti e abrasioni, garantendo una lunga durata nel tempo. Oltre a rappresentare un notevole risparmio grazie alla loro durabilità, i piatti "indistruttibili" della linea Posillipo della Landhaus sono diventati virali sui social media grazie a un video che dimostra la loro straordinaria resistenza. 
Il valore aggiunto è dato dalle "personalizzazioni sartoriali" su porcellana, il servizio di punta dell’azienda, che sin dagli anni '50 ha sempre coltivato ed implementato l'arte della personalizzazione. Lo staff dell'ufficio grafico è pronto a studiare, progettare o trasferire una semplice idea sui piatti scelti; piccoli dettagli, decori originali o semplicemente un logo distintivo, per un prodotto unico, su misura. Per garantire la massima qualità, Casolaro dispone di un forno interno all'azienda, risultato di ingenti investimenti e l'adozione di nuove tecnologie, che consente di curare tutti i passaggi senza imperfezioni. 
Così Vittorio Casolaro, direttore commerciale e responsabile divisione personalizzazioni, commenta la partecipazione alla fiera: "Per noi, il settore della pizza è di fondamentale importanza. Garantiamo alle pizzerie un prezioso supporto per migliorare l'identità di marca con porcellane decorate su misura. Siamo impegnati nel fornire soluzioni personalizzate e di alta qualità che rispecchino l'unicità e l'eccellenza dei nostri clienti nel settore dell'ospitalità e della ristorazione. Per questo, in occasione della fiera, dedichiamo condizioni favorevoli sulla linea Posillipo, e su tutta la gamma di prodotti esposta”.
La possibilità di personalizzare questi piatti “resistentissimi” consente alle pizzerie di comunicare i propri valori e distinguersi dalla concorrenza, rafforzando così la brand identity. Il claim dell'azienda, "You think, Casolaro Inks", sottolinea l'impegno di Casolaro Hotellerie nel trasformare le idee dei propri clienti in realtà. 

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.