Casolaro Hotellerie: continuano gli appuntamenti online con i corsi di pasticceria
Giovedì 10 dicembre appuntamento sulla pagina Facebook di Casolaro Hotellerie per scoprire con il pastry chef Pasquale Schettino i segreti del Tronchetto Natalizio
Continuano gli show cooking in diretta Facebook ideati da Casolaro Hotellerie che continuano a riscuotere un enorme successo del pubblico; si tratta infatti di un’occasione unica per gli utenti che possono apprendere i segreti e le preparazioni più diffuse in pasticceria direttamente dai professionisti.
Il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 10 dicembre alle ore 18.00 per la diretta sulla pagina Facebook “Casolaro Hotellerie SPA” dedicata al Tronchetto Natalizio con ospite il pastry chef Pasquale Schettino.
I corsi online continueranno per tutto il mese di dicembre e i temi saranno svelati, di volta in volta, sulla pagina Facebook di Casolaro, dove, inoltre, è possibile recuperare anche le passate videoricette tra cui altri dolci natalizi: Roccocò e Mustacciuoli, oppure i buonissimi Profitteroles e Pasta Bignè, il Tiramisù Perfetto, la Delizia a Limone e tante altre prelibatezze.
L’idea che il format vuole promuovere è semplice ed efficace: si può tornare a imparare ai fornelli anche attraverso le dirette Facebook, promuovendo un'idea di cucina "smart". È questo, infatti, il servizio che la rinomata impresa campana, con oltre 150 anni di gloriosa storia alle spalle, intende offrire agli studenti, appassionati e professionisti del settore, che seguono comodamente da casa. Casolaro, che da oltre 20 anni propone corsi professionali di alta cucina condotti dalle migliori firme della gastronomia italiana ha deciso con il concept #CasaCasolaro di offrire una chiave di lettura più semplice adatta a tutti, anche ai semplici appassionati; un modo per l’azienda di stare vicina a tutti in maniera trasversale, professionisti e non.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.