Chiara Gelmini è la nuova vicepresidente del Consorzio per la Tutela del Formaggio Gorgonzola Dop

Chiara Gelmini è stata eletta nuova vice presidente del Consorzio Gorgonzola in sostituzione del dimissionario Alberto Dall'Asta

28 Febbraio 2024 - 12:01
Chiara Gelmini è la nuova vicepresidente del Consorzio per la Tutela del Formaggio Gorgonzola Dop

Il Presidente Antonio Auricchio ha riunito il Consiglio di Amministrazione del Consorzio per la Tutela del Formaggio Gorgonzola Dop per eleggere il nuovo vice presidente che subentra al dimissionario Alberto Dall’Asta.

Il CDA ha eletto la dottoressa Chiara Gelmini, prima donna ad ottenere tale carica nella storia del Consorzio novarese, che affianca così Fabio Leonardi alla vice presidenza.

Antonio Auricchio ha dichiarato: “Sono molto lieto per l’elezione di Chiara Gelmini, che è la prima donna a ricoprire questa carica nella storia del nostro Consorzio e credo anche nel settore caseario in generale. Credo sia un segnale importante per il nostro settore. Alla dottoressa Gelmini, già membro della nostra Commissione pubblicità, va il mio più sentito augurio di buon lavoro. Ringrazio anche Alberto dall’Asta per il contributo dato al Consorzio”. 

Chiara Gelmini, nata a Milano, laureata in Lingue e Letterature straniere all’università Cattolica e diploma in marketing alla Boston University, è alla guida lo storico Caseificio Gelmini Carlo srl di Besate (MI) dal 2011 insieme al fratello Marco. 

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.