Coca-Cola HBC Italia distribuirà in Italia il marchio Three Cents

Il portafoglio di Coca-Cola HBC Italia si arricchisce con nuovi sapori grazie a Three Cents, marchio premium di toniche e soda per la mixology

24 Gen 2024 - 11:48
Coca-Cola HBC Italia distribuirà in Italia il marchio Three Cents

A partire da febbraio Coca-Cola HBC Italia, principale produttore e distributore di prodotti a marchio Coca-Cola in Italia, si occuperà della distribuzione in Italia di Three Cents, il marchio premium di toniche e soda acquisito nel 2022 dal Gruppo Coca-Cola HBC.

Three Cents è stato fondato nel 2014 da un gruppo di barman appassionati che si sono dedicati alla ricerca del mixer perfetto per i loro cocktail: dopo anni di prove ed esperimenti, sono riusciti a raggiungere un equilibrio dinamico perfetto, catturando la massima quantità di bollicine e il giusto equilibro di aromi che non perde la propria effervescenza anche dopo che la bottiglia è stata aperta. Ne è nato così Three Cents, un prodotto premium, artigianale e realizzato senza conservanti o coloranti artificiali, pensato per una mixology di qualità per aperitivi frizzanti e late night cocktail.

Three Cents è pensato per uomini e donne di età compresa tra i 25 e i 44 anni che amano la vita, hanno uno spirito curioso e sono sempre alla ricerca di nuove esperienze. All’interno del suo vasto portafoglio prodotti, Coca-Cola HBC Italia distribuirà in Italia 8 referenze, di cui 4 acque toniche e 4 soda: 

̶    Acqua Tonica: da un mix di acqua di sorgente ed elevato chinino naturale, un’acqua tonica con molte bollicine e pochi aromi, per esaltare tutte le sfumatore del gin a cui si accompagna.
̶    Aegan Tonic: fresca e delicata, questa tonica combina aromi naturali di cetriolo fresco, basilico e menta per rievocare sapori e odori del Mar Mediterraneo
̶    Lemon Tonic: il perfetto equilibrio tra limoni mediterranei e chinino naturale per un Gin Tonic citrico o un Gin Lemon perfetto
̶    Dry Tonic: tonica leggera con il 50% in meno di zucchero, ma senza compromettere il carattere e il sapore.
̶    Pink Grapefruit Soda: creata per realizzare il Paloma perfetto, Three Cents incarna in questa bevanda l’aroma unico dei pompelmi freschi.
̶    Ginger Beer: un mix infuocato di zenzero e spezie fresche, ideale per i punch mule e per donare piccantezza ai cocktail analcolici.
̶    Cherry Soda: dalla combinazione unica di ciliegie selvatiche e noccioli di ciliegia, si traduce in una soda perfettamente bilanciata, ideale per cocktail Collins.
̶    Pinapple Soda: creata per mettere in luce gli aromi tropicali di ananas freschi e maturi, provenienti dai Caraibi e dal Sud America, questa soda è ricca di forti vibrazioni estive tropicali ed è ideale per i cocktail Tiki e long drink a base di rum.

Con Three Cents il portafoglio dedicato alle bibite adults di Coca-Cola HBC Italia si arricchisce con nuovi sapori premium e l’azienda si conferma così il partner beverage con prodotti per tutte le occasioni di consumo, dalla mattina fino al dopo cena, 7 giorni su 7.
Nei prossimi mesi, durante la fase di lancio, il brand sarà presente ai più importanti bar show nazionali e internazionali e attraverserà l’Italia con un contest tour e numerose masterclass dedicate a baristi e bartender per far scoprire i migliori abbinamenti di questo eccezionale prodotto.

 
Coca-Cola HBC Italia è il principale produttore e distributore di prodotti a marchio The Coca-Cola Company sul territorio nazionale. Impiega circa 2.000 dipendenti e opera attraverso 6 stabilimenti: 3 dedicati alla produzione di bibite situati a Nogara (VR), Oricola (AQ), Marcianise (CE), 2 siti di imbottigliamento di acque minerali, Fonti del Vulture a Rionero in Vulture (PZ) e Lurisia a Roccaforte Mondovì (CN) e un innovativo polo situato a Gaglianico (BI) dedicato alla produzione di preforme in plastica riciclata (rPET) destinate all’imbottigliamento dei prodotti dell’azienda. Coca-Cola HBC Italia si presenta sul mercato come un 24/7 Total Beverage Partner, con un portafoglio prodotti in grado di coprire tutte le occasioni di consumo, dalla colazione fino al dopocena. Per ampliare la propria offerta commerciale, dal 2018, distribuisce anche oltre 60 referenze di Spirits di brand nazionali ed internazionali. Impegnata nel campo della responsabilità sociale d’impresa, Coca-Cola HBC Italia pubblica ogni anno un Rapporto Socio-Ambientale in cui documenta le attività svolte per la comunità, nel mercato, in campo ambientale e sul posto di lavoro. 

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.