Comte de Montaigne e T’a Milano presentano le nuove praline allo Champagne Brut Grand Réserve
Dalla collaborazione tra Comte de Montaigne e i maestri cioccolatieri di T’a Milano nascono le nuove praline allo Champagne Brut Grand Réserve
Sarà una delle novità più esclusive e golose per il Natale 2021. Una raffinata selezione di praline allo Champagne Brut Grand Réserve di Comte de Montaigne - Cuvée di Champagne de Prestige dell’Aube che ha portato in Italia l’autentico Chardonnay importato dalle Crociate nel XIII secolo – nata dalla creatività e dall’esperienza dei Maestri Cioccolatieri di T’a Milano, il brand di alta cioccolateria di Casa Alemagna.
Una autentica chicca per veri Gourmet, che conterrà quattro praline di cioccolato al latte con cacao 36% monorigine proveniente da Java e otto praline di cioccolato fondente con un blend di fave di cacao provenienti da Brasile, Ecuador e Venezuela. Ma, soprattutto, uno scrigno che racconta la passione per la qualità, l’artigianalità e il Bon Vivre che unisce le famiglie Revol e Alemagna. Già disponibili online per l’acquisto sul sito di T’a Milano, le praline, tutte realizzate a mano, conterranno un morbido ripieno dal retrogusto fruttato che rivelerà le note inconfondibili del Brut e saranno impreziosite da una golosa copertura con granella di cioccolato.
Tag:
- Champagne Brut Grand Réserve
- Cioccolato
- cioccolato al latte
- cioccolato fondente
- Comte de Montaigne
- Comte de Montaigne - Cuvée di Champagne de Prestige dell’Aube
- Consumi Fuori Casa
- food service
- Foodservice
- fuori casa
- Horeca
- horecanews
- maestri cioccolatieri
- natale 2021
- Notizia
- Notizie
- Out of Home
- Praline
- T’a Milano
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Guido Gobino presenta le dolci prelibatezze artigianali dedicate all'estate
Redazione 19 Maggio 2021 22:30
Ritter Sport allarga la linea Cacao Selection con Extra Intenso Ghana
Redazione 18 Ottobre 2020 22:32